PDA

View Full Version : [AP+Sped] Case, Cpi, Ram, Blocchi + componenti vari

FxTheMad
12-10-2025, 12:15
Causa cambio progetti è arrivato il momento di alleggerire un pò il numero di hardware che gira per casa :D

* Lista in continuo aggiornamento così evito di dover aprire post multipli, tutti i prezzi esposti sono da intendersi s.s. escluse *

CASE:

Phanteks XT Pro Ultra - Black - 50 EURO - il case è praticamente nuovo e in perfette condizioni, ha un mese di vita ed è completo di scatola e tutta l' accessoristica originale
Lian-Li O11 Dynamic EVO - Black - 90 EURO - usato nella mia precedente build ma in ottime condizioni estetiche e funzionali, front panel nuovo di zecca, completo di scatola e tutta l'accessoristica originale

BLOCCO:

CPU: Intel Core i7-6700K
MOBO: Asus ROG Strix H270F-Gaming
RAM: Kingston Fury Beast RGB 32Gb Kit 3200Mhz (2x16Gb) - Cod. KF3200C16D4/16GX
DISSIPATORE: Noctua NH-U14S
ALIMENTATORE: Corsair TX650M

VENDUTO CON SCAMBIO A MANO - alex2173

VENTOLAME:

Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM Reverse 120 mm Triple Fan Pack (include 3x ventole + hub) - 80 EURO - Pochi mesi di vita e perfettamente funzionanti, completo di scatola e accessoristica orignale
Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM 120 mm - 15 EURO - Anche qui pochi mesi di vita e perfettamente funzionante unica cosa non trovo più la scatola originale e le 4 viti di fissaggio motivo per il drastico taglio al prezzo

RAM:

in arrivo...

ALTRO:

Raspberry PI 4B mod. 4Gb completo di alimentatore e Case Retroflag SuperPi 4 Case (scheda SD non inclusa) - VENDUTO - SPED mandricus

Per qualsiasi informazione prova o foto chiedete pure in PVT, nel limite delle mie possibilità cercherò di accontentarvi :D

RULES:

- Cercate di non inquinare il thread senza motivo, è un aiuto anche verso di me nel cercare di seguire tutti.
- Offro la mia più totale serietà e ovviamente a mia volta, la pretendo.
- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o fossero riscontrati dei problemi.
- No scambi, preferisco monetizzare.
- Merce in vendita anche altrove.
- No perditempo.
- Code di 24 ore al max.
- Precedenza al mio prezzo/condizioni > blocchi > spedizione > a mano
- Quando vi mettete in coda, specificate anche per COSA vi mettete in coda visto che è un post multiplo.
- Non sono accettate code specificate in PVT, potete pensarci quanto volete ma sappiate che entro 24H in cui non ricevo alcuna risposta passerò al successivo.
- Se prima dello scadere della coda sapete di non poter concludere o non siete più interessati, siete pregati di avvisarmi quanto prima (anche in privato va bene).
- Acquistando la merce l'avete accettata così come da foto e/o descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Non mi assumo responsabilità alcuna per la vostra noncuranza, incapacità o negligenza. Senza cattiveria alcuna ma non sono un centro assistenza.

PAGAMENTI:
- PayPal (solo amici e parenti), Bonifico Bancario, Revolut - spedisco solo a pagamento accreditato onde evitare furbate di vario genere.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Scambio a mano unicamente unicamente nel mio paese (Cupra Marittima) o brevi paraggi, non sono un corriere quindi evitate richieste insensate.
- Se volete l'assicurazione sulla spedizione, le spese addizionali di assicurazione sono interamente a vostro carico.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite corriere SDA, GLS, BRT o UPS (a mia totale discrezione e a seconda di cosa devo spedire). Fornisco tracking (e foto) del pacco in privato prima di spedire.

CODE ATTIVE:

alex2173
13-10-2025, 18:20
ciao coda a mano se possibile a metà strada zona pedaso ti andrebbe bene?, ti mando in pm il mio numero

BLOCCO:

140 EURO - Configurazione usata ma perfettamente funzionante usata fino a qualche giorno fa come bench test, mai OC, le ram causa limitazione socket non riescono a girare a 3200Mhz ma funzionano perfettamente, completa di tutte le scatole e mascherine ad eccezione delle ram

FxTheMad
13-10-2025, 19:30
Nessun problema, in ogni caso ti ho scritto :D

battalion75
13-10-2025, 20:03

VENTOLAME:

Lian Li UNI FAN SL Wireless ARGB PWM 120 mm - 15 EURO - Anche qui pochi mesi di vita e perfettamente funzionante unica cosa non trovo più la scatola originale e le 4 viti di fissaggio motivo per il drastico taglio al prezzo

RAM:

in arrivo...
[/B][/COLOR][/I]

coda spedito per quanto sopra coda permettendo:ciapet:

se poi cacci le ram vedo se prende anche quelle

FxTheMad
13-10-2025, 21:22
Blocco non più disponibile (venduto), non ho fatto in tempo ad aggiornare il post :muro: domani cerco di caricare tutte le ram

totalblackuot75
13-10-2025, 21:55
Per il phanteks che prezzo faresti spedito?

mandricus
13-10-2025, 22:24
coda raspberry ma mi occorre sapere se è il modello 2, 4 o 8 GB di Ram (già che ci sei ti conviene scriverlo direttamente nel post). Il bundle mi sembra di capire sia Raspberry, Alimentatore e Case, giusto? Da quanti Ampere è l'alimentatore ?

FxTheMad
13-10-2025, 22:49
coda raspberry ma mi occorre sapere se è il modello 2, 4 o 8 GB di Ram (già che ci sei ti conviene scriverlo direttamente nel post). Il bundle mi sembra di capire sia Raspberry, Alimentatore e Case, giusto? Da quanti Ampere è l'alimentatore ?

Grazie per l'appunto, mi ero effettivamente dimenticato di scriverlo :D
Comunque, modello in versione 4Gb per quanto riguarda l'alimentatore è quello originale Raspberry (quello bianco per capirci) da 3.0A.
Corretto il bundle comprende Rasperry (comprensivo di cavo mini hdmi a hdmi), Alimentatore e Case (che per capirci è sullo stile Super Nintendo ma in miniatura...come già scritto scheda micro SD non inclusa)

Per il phanteks che prezzo faresti spedito?

Hai PM :D

mandricus
13-10-2025, 23:30
perfetto, allora confermo l'interesse. Passo in PM per accordarci su pagamento e spedizione.

FxTheMad
15-10-2025, 21:50
Uppettino serale :D

alex2173
16-10-2025, 15:41
Ottimo Venditore, tutto come da descrizione grazie FxTheMad ed alla prossima

FxTheMad
18-10-2025, 11:08
UP! :D

battalion75
19-10-2025, 08:47
Blocco non più disponibile (venduto), non ho fatto in tempo ad aggiornare il post :muro: domani cerco di caricare tutte le ram

In attesa delle RAM...

mandricus
20-10-2025, 21:51
raspberry arrivato, condizioni ed imballaggio perfetto. Il case è veramente bellino, volevo farne un mediacenter ma mi sa che ci farò un sistema retropie perché con quel Case è veramente perfetto :D . Grazie ed un up per il venditore.

FxTheMad
21-10-2025, 18:42
raspberry arrivato, condizioni ed imballaggio perfetto. Il case è veramente bellino, volevo farne un mediacenter ma mi sa che ci farò un sistema retropie perché con quel Case è veramente perfetto :D . Grazie ed un up per il venditore.

Ottimo Venditore, tutto come da descrizione grazie FxTheMad ed alla prossima

Ricambio il feedback per ambedue, transazione piacevole e senza alcuna problematica :sofico:

totalblackuot75
22-10-2025, 22:40
del Phanteks hai imballo originale?

FxTheMad
22-10-2025, 23:49
del Phanteks hai imballo originale?

Ovviamente si, ha poco più di un mese di vita :D

totalblackuot75
23-10-2025, 06:51
Riusciresti a scendere a 60 spedito? 😊

FxTheMad
23-10-2025, 17:19