View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 17 / iPhone Air / iPhone 17 Pro / iPhone 17 Pro Max
m_w returns
11-11-2025, 12:51
Su Amazon a 1299 il 17 pro blu e arancio.
C’è da aspettarsi di meglio al BF?
Non ricordo lo scorso anno, eventualmente anche mediaworld aveva scontato? Preferirei ovviamente un negozio fisico..
Ciao… beh son 40€ in meno non mi pare sto big deal! Arrivato a novembre oramai ti consiglio di aspettare natale e un 100/150€ li risparmi sicuramente.
Henry_G_A
12-11-2025, 10:12
Carissimi,
sto valutando un 17 pro max da 512gb. Farei il passaggio da un Samsung S21 plus, che sta oramai tirando le cuoia.
Qualcuno col 17 pro max mi potrebbe gentilmente dire impressioni d'uso, come ci si trova? Come siamo messi a batteria?
Grazie! :)
guant4namo
12-11-2025, 23:20
disattivato perchè mi rallentava la connessione, è scritto anche sul sito
Ah si? Non lo sapevo sinceramente!
Allora lo disattivo anche io :D
Mah. Sinceramente lo tengo attivato, ma realisticamente non so se funzioni veramente.
In ogni caso io uso nordvpn. Anche perché evito la pubblicità spazzatura dei vari siti e app
è possibile sapere come lo hai settato nordvpn sul tuo iphone?
Nel caso manda qualche screen (se possibile in pvt).
Grazie mille.
disattivato perchè mi rallentava la connessione, è scritto anche sul sito
:eek: :eek: :eek: , pensa te mica l'avevo mai letto.
Disattivo subito, grazie per la dritta :cincin:
razor820
16-11-2025, 23:21
Qualcuno sa dell esistenza di un app che ti permetta di tradurre in tempo reale, e soprattutto bene, le videochiamate?
Avevo provato Microsoft teams, un disastro.
Un po come succede con i video su YouTube. Sottotitoli tradotti in automatico
Qualcuno sa dell esistenza di un app che ti permetta di tradurre in tempo reale, e soprattutto bene, le videochiamate?
Avevo provato Microsoft teams, un disastro.
Un po come succede con i video su YouTube. Sottotitoli tradotti in automatico
Se ti basta il livello di YouTube (che ritengo inaccettabile) penso che qualcosa si trovi, ma non ho mai cercato roba del genere. Per il resto concordo, teams è esilarante…catastrofico a dir poco ahahah. Ogni tanto fa i “recap” e le “trascrizioni” automatiche delle riunioni di lavoro e tira fuori cose incomprensibili pure conoscendo l’argomento…
razor820
17-11-2025, 10:04
Se ti basta il livello di YouTube (che ritengo inaccettabile) penso che qualcosa si trovi, ma non ho mai cercato roba del genere. Per il resto concordo, teams è esilarante
catastrofico a dir poco ahahah. Ogni tanto fa i recap e le trascrizioni automatiche delle riunioni di lavoro e tira fuori cose incomprensibili pure conoscendo largomento
Mi basta qualcosa di basilare. Non voglio abbandonare iPhone semplicemente perché IA fa schifo. Ho visto il Samsung e la traduzione in tempo reale é discreta.
Ne ho necessità, dovrei stare un po all estero Turchia e altri paesi asiatici. E non ho voglia di imparare queste lingue molto complesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.