View Full Version : GPRS e NAVIGA GRATIS di omnitel
Ciao a tutti,
ignaro della sua esistenza, parlando ieri sera in chat con un amico di milano ho scoperto che, se prendo un cellulare gprs e aggiungo la promozione "Naviga gratis con GPRS" della omnitel... posso attaccare il cellulare gprs al portatile e navigare gratis pagando una flat di 10 euro al mese.
1 - chi di voi la ha?
2 - secondo voi questa promozione verrà riconsiderata dopo il 22 settembre (visto che scade ma da quanto mi dicono la hanno sempre rinnovata) ?
3 - che cellulare mi consigliate eventualmente? (visto che ho appena speso 200 euro per il nokia 5210 che costa quanto un gprs... ha 10 giorni di vita... .... )
grazie a tutti
Fra
Lucky Angus
29-08-2002, 14:21
Ciao ... io sono cliente Omnitel ma, avendo anche un SIM della TIM (che bella rima ! :D) ho attivato la promozione su quest'ultima (anche perchè la promozione dura più a lungo ;)).
Con un telefono GPRS 3+1 (come il mio Nokia 6510) scarichi a 3,5 Kb/s o poco più ... se usassi un GPRS 4+1 (come alcuni Siemens) guadagneresti qualche Kb.
Se vuoi posso darti altre info e/o impressioni d'uso.
Bye ...
Originariamente inviato da Lucky Angus
[B]Ciao ... io sono cliente Omnitel ma, avendo anche un SIM della TIM (che bella rima ! :D) ho attivato la promozione su quest'ultima (anche perchè la promozione dura più a lungo ;)).
Con un telefono GPRS 3+1 (come il mio Nokia 6510) scarichi a 3,5 Kb/s o poco più ... se usassi un GPRS 4+1 (come alcuni Siemens) guadagneresti qualche Kb.
Se vuoi posso darti altre info e/o impressioni d'uso.
Bye ...
Ciao, prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto.
Poi.. io pensavo appunto al nokia 6510,
poi ho una simm della tim che non ho mai utilizzato. potrei usarla solo per navigare con il gprs e il notebook ma.. quanto costa la flat della tim?
alcuni siemens hanno il 4+1?
nessun nokia? perchè mi sono sempre trovato molto bene con i nokia e il loro software e hw
ciao
Fra
Hola ArtDir ,come mai da queste parti?:cool:
Originariamente inviato da emax81
[B]Hola ArtDir ,come mai da queste parti?:cool:
wellaaaaaaaaaaaaa
:D
come stai?
io un pò dimm**** stasera
Lucky Angus
30-08-2002, 11:05
Ari ciao ...
per la SIM della TIM non penso ci siano problemi ... se è attiva puoi abilitare l'opzione "GPRS Free Summer" che ti permette di navigare per 30 giorni a € 10,00 (iva compresa) 24 h / 24 h
Per quanto riguarda la velocità di navigazione dipende dal telefono: TUTTI i Nokia al momento (salvo errori ... se ci sono qualcuno mi corregga) sono 3+1 ... altre marche dispongono di terminali 4+1 (come ti ho detto ... Siemens ma anche Sony Ericsson, Philips ed altri)
Secondo me s'ha da fare ! :D
In questo momento, ad esempio, mi stò cimentando nell'impresa ASSAI ARDUA di scaricare il Service Pack 3 per Windows 2000 ! :eek: :eek: :eek:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.