View Full Version : Ram: da 256Mb a 512Mb, conviene?
Vale la pena ora come ora passare da 256 a 512Mb di Ram? Il pc lo vedete in signature e quando l'ho assemblato qualche mese fa 256mb erano abbastanza. Ora sicuramente tutti direte di passare a 256, ma a parte la convenienza e la semplicità di questo upgrade, cambia davvero qualcosa per un utilizzo del pc per giochi e internet in genere?
Bilancino
27-08-2002, 22:59
Se hai la possibilità passa perchè oggi sai quanto costa e domani no, anche io ho 256ddr con xp1900+ e appena ho 70euro da buttare incremento la memoria, inoltre se hai winxp per giocare è meglio visto che lui consuma molte risorse.
Ciao
Mmm...se non ne hai proprio necessità subito io ti direi di aspettare un po' ;) I prezzi ora sono a livelli dello scorso inverno, vedrai che per novembre sono belli che calati quasi alla metà. Inoltre col tempo ci dovrebbe essere una graduale sostituzione delle PC133 con le PC2100, che prenderanno gli stessi prezzi. Sto aspettando anch'io :)
anke tu sei di pd?
anke io devo fare il salto da 384 a 512 o addirittua un giga ma nn so mai quando comprale!!!anke perche voglio un blokko unico da 512 e sono pressoke introvabile (quelle ke voglio io: cioe ke reggano almeno 145 mhz a cas 2....)
Per caso sai di posti dove ne vendono?
Tipo mushin o corsair...
Un amico di questo forum (lzeppelin) mi diceva che lui trovava le Crucial a basso prezzo in un negozietto di Mestre. Mandagli un PVT così glielo chiedi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.