View Full Version : Televisori Metz
lu310181
18-07-2025, 12:43
Buongiorno a tutti, ho cercato una discussione inerente ma non ho trovato nulla, quindi apro il 3d. Ogni tanto sui canali web che seguo mi arrivano offerte di tv metz. Chi ne conosce il marchio sa dirmi qualcosa? Sono validi come televisori (per chi si accontenta e non cerca il top) o è meglio lasciar perdere? Grazie in anticipo
aled1974
19-07-2025, 10:15
non so quanto sia facile trovare un acquirente qui su hwu :stordita:
credo faccia parte della stessa fascia/famiglia dei vari grundig, blaukpunt, telefunken, ecc... quindi sulla fascia bassa, con quel che ne comporta
costa poco = vale poco (il contrario non è altrettanto, sempre, vero)
mi sa che farai prima a cercare recensioni con google o a lanciarti acquistandone uno e "fare da cavia" :D
però prima di lanciarti, confronta cosa trovi a pari prezzo, o poco superiore ;)
ciao ciao
lu310181
19-07-2025, 11:21
non so quanto sia facile trovare un acquirente qui su hwu :stordita:
credo faccia parte della stessa fascia/famiglia dei vari grundig, blaukpunt, telefunken, ecc... quindi sulla fascia bassa, con quel che ne comporta
costa poco = vale poco (il contrario non è altrettanto, sempre, vero)
mi sa che farai prima a cercare recensioni con google o a lanciarti acquistandone uno e "fare da cavia" :D
però prima di lanciarti, confronta cosa trovi a pari prezzo, o poco superiore ;)
ciao ciao
ciao ! Sì certo è chiaro che non siamo di fronte all'eccellenza delle tv :D volevo sapere magari un diretto riscontro da qualcuno dei presenti che ne era in possesso
grazie per le dritte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.