Redazione di Hardware Upg
10-07-2025, 09:32
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/c-e-la-prima-xiaomi-su7-ultra-immatricolata-in-europa-le-vendite-si-avvicinano_140915.html
Xiaomi ha immatricolato una SU7 Ultra in Germania, un primo passo verso le vendite in occidente dell'auto elettrica dei record
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strato1541
10-07-2025, 10:21
Con i "preorder" si fa ben poco quando non è noto il prezzo finale , dovreste sapelo!
Se la SU7 costerà davvero 30 mila euro in versione base e intorno ai 40 in versione Pro allora potrebbe avere dei buoni numeri..
Ma serve una rete di vendita e una di assistenza, normalmente non si costruiscono in pochi mesi e nemmeno in 1 anno.
Quindi tutto da vedere, tra l'altro è una delle poche cinesi esteticamente decenti, certo copiate da Porsche una e da Ferrari l'altra...
Massimiliano Zocchi
10-07-2025, 10:54
Con i "preorder" si fa ben poco quando non è noto il prezzo finale , dovreste sapelo!
Se la SU7 costerà davvero 30 mila euro in versione base e intorno ai 40 in versione Pro allora potrebbe avere dei buoni numeri..
Ma serve una rete di vendita e una di assistenza, normalmente non si costruiscono in pochi mesi e nemmeno in 1 anno.
Quindi tutto da vedere, tra l'altro è una delle poche cinesi esteticamente decenti, certo copiate da Porsche una e da Ferrari l'altra...
Cosa c'entrano adesso i pre-order? Non ci sono pre-order per questa vettura, mentre in Cina sono ordini veri, sia della SU7 che della YU7.
tuttodigitale
10-07-2025, 12:45
mi chiedo a) che considerazione hai sull'estetica di comuni auto elettriche da 30-40.000 euro b) è ovvio se non riprendeva l'estetica dei modelli di marchi tedeschi o italiani (di lusso) , chi se la cagava? Di auto cinesi più decenti di una Tesla ce ne sono a centinaia...
PS mi aspetto che il prezzo di listino si adegui al mercato di riferimento come è avvenuto per Zeekr 01.
Notturnia
10-07-2025, 12:54
prima immatricolazione.. bene.. ottimo..
e.. manutenzione ? pezzi di ricambio ?
se c'è un problema ? la rete per la gestione del veicolo after-market è già operativa ?
perchè a me piace come seconda macchina ma sono curioso di sapere quando ho problemi o un incidente.. posso farla sistemare senza impazzire e perdere soldi o devo cestinarla e comprarne una nuova ?
Strato1541
10-07-2025, 14:47
Cosa c'entrano adesso i pre-order? Non ci sono pre-order per questa vettura, mentre in Cina sono ordini veri, sia della SU7 che della YU7.
Nell'articolo cito testualmente :
"in 72 ore dalla presentazione ha registrato l'incredibile numero di 300.000 prenotazioni."
Quindi cosa c'entrano? Sono parte dell'articolo.
Strato1541
10-07-2025, 14:49
mi chiedo a) che considerazione hai sull'estetica di comuni auto elettriche da 30-40.000 euro b) è ovvio se non riprendeva l'estetica dei modelli di marchi tedeschi o italiani (di lusso) , chi se la cagava? Di auto cinesi più decenti di una Tesla ce ne sono a centinaia...
PS mi aspetto che il prezzo di listino si adegui al mercato di riferimento come è avvenuto per Zeekr 01.
a) Dipende quali
b) Esistono molte auto di marchi europei, USA e asiatici che producono auto belle esteticamente senza dover copiare ( qui siamo quasi al plagio )
Se costa 60-70 mila o più grazie anche no, si comprano auto serie e non copie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.