Redazione di Hardware Upg
15-05-2025, 16:01
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/7047/huawei-watch-fit-4-pro-lo-smartwatch-che-non-ha-rivali-a-questo-prezzo_index.html
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
a volte leggere questi articoli è veramente uno spasso..."Disponibile in tre colorazioni vivaci (nero, verde e blu)"
nero e blu colorazioni vivaci? ;)
e ancora.." raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"
semmai...raggiunge 10gg in massimo risparmio energetico.
supertigrotto
15-05-2025, 19:34
Lo trovo molto interessante, finalmente un prodotto non tondo che sembra fatto con le contro palle.
A notifiche come siamo messi?
Si può rispondere alle app di comunicazione direttamente dallo smartwatch?
Tipo telegram, whatsapp,Messenger etc?
Ziggy Stardust
16-05-2025, 05:26
...non si sa. Però puoi giocare a golf.
e ancora.." raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"
semmai...raggiunge 10gg in massimo risparmio energetico.
e lo hanno ripetuto per ben 2 volte, articolo senza senso
[IlD4nX]
16-05-2025, 12:06
Il prodotto sarà sicuramente interessante dal lato sensoristica, batteria e aspetto/qualità... ma non è integrato in Android/iOS (sul quale cmq è per di più limitato), quindi notifiche si ma nulla di più (no, non puoi rispondere)... altrimenti la batteria sarebbe durata esattamente come un SmartWatch WearOS/(quello di Apple che non so mai capito come si chiama.
"raggiunge fino a 10 giorni con uso massimo (7 giorni in modalità tipica)"... non è l'unico articolo sul web dove leggo questa frase... ma qualquadra non cosa :)
freewing
06-06-2025, 09:05
L'ho preso e lo uso da oltre una settimana; come orologio è ottimo.
Io però lo vorrei sostituire al mio vecchio Garmin Forerunner 645m da corsa (sono un corridore amatoriale e faccio una 10ina di gare all'anno dalle 10 Km alla maratona, senza grandi pretese).
In tal senso il Fit 4 Pro è strano: il GPS corre su dei binari, anche se arrotonda un po' le curve a gomito riducendo leggermente la distanza complessiva.
Ha un handicap però al momento notevole: l'app della corsa non ha modo di impostare l'Always on DIsplay per tutta la durata dell'allenamento; al limite si può settare l'AoD a 20 minuti massimo.
Così per vedere il "pace" devi ruotare il polso, ma il campo dati - quando l'AoD è off - non si aggiorna subito e il dato mostrato è sbagliato (non di poco): dopo 2 o 3 secondi si allinea alla velocità "reale", ma a quel punto il display si spegne e non si fa quasi in tempo a leggere il "pace".
Inoltre con i tracciati Strava fa una coa strana: l'orogogio per esempio su una corsa di 10 km fornisce una distanza corretta alla fine; poi una volta caricato su Strava risulta di 9.78 km. Perché mai?
NON SO COME SEGNALARE QUESTO PROBLEMA, risolto il quale lo renderebbe un buon orologio per il 90% dei corridori normali.
Suggerimenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.