View Full Version : [CZ+SPED] Blocco AM5 - Ryzen 5 9600X - AiO NZXT - AORUS X670E - 32GB DDR5
Come da titolo vendo il seguente blocco AM5:
- AMD Ryzen 5 9600X
- AiO NZXT Kraken Elite RGB 360
- Gigabyte AORUS X670E PRO X
- Corsair Dominator Platinum DDR5 6.400 32 GB (2x 16 GB)
Vendo tutto a 400 euro + spedizione
:read:
Massima serietà come al solito, prodotti perfetti (scheda madre mai usata).
Non smembro
Non scambio
Non posso limare
Code veloci
Pagamento con bonifico
cypher85
04-05-2025, 10:59
coda blocco
PaoloRobba
04-05-2025, 11:31
Coda
everdreamer
04-05-2025, 12:24
Coda a mano :)
Shippo_eee
04-05-2025, 19:42
Coda senza speranza :D
giorno, scusate ma ieri non sono stato attivo rispondo a tutti a partire dal primo in coda.
cypher85
05-05-2025, 17:36
Anche se ottima offerta lascio perché ho deciso per altri componenti.
Up per te e buona vendita
Coda.
Per cortesia mandarmi un MP se mai dovesse arrivare il mio turno :D
ok, passato a PaoloRobba:sofico:
in trattativa avanzata con PaoloRobba :read:
everdreamer
09-05-2025, 21:23
Alla faccia delle code veloci :O :ciapet:
si vero, ma avevamo già trattato e ho avuto delle problematiche che mi hanno fatto perdere tempo. Comunque da esperto saprai che con "code veloci" s'intende in un certo senso solo interessati, senza domande interrogatori a destra e sinistra :sofico: :read:
Alla prox ;)
si vero, ma avevamo già trattato e ho avuto delle problematiche che mi hanno fatto perdere tempo. Comunque da esperto saprai che con "code veloci" s'intende in un certo senso solo interessati, senza domande interrogatori a destra e sinistra :sofico: :read:
Alla prox ;)
scusami se intervengo, ma per code veloci (se non specificato altro significa 24h) significa che dal momento in cui tu mandi un messaggio all'utente che si è messo in coda e non ti risponde entro il tempo dichiarato (24h) puoi scavalcare l'utente in coda e passare al successivo, altrimenti lo dovresti aspettare fino a quando non risponde.
non esiste nessuna regola che mi proibisce di chiedere informazioni su ciò che stò comprando, anzi credo che se non dai informazioni richieste non puoi nemmeno vendere (potrei sbagliarmi), sai com'è, ho il diritto credo di tentare di sapere se stò commettendo un illecito comprando materiale rubato o se le condizioni del mateeriale non sono quelle che cerco io (ovviamente non è questo il caso)
scusami non volevo essere polemico ma era per capire se ho un concetto errato di code veloci...
la vendita è conclusa?
PaoloRobba
12-05-2025, 14:03
La vendita è stata conclusa giorni fa (prima ancora che venisse sollevata la questione delle code rapide), ed il pagamento regolarmente inviato entro 12h dal momento in cui mi sono stati forniti i dati :stordita:
Tra l'altro il venditore, persona estremamente trasparente ed onesta, vi ha anche comunicato poco sopra che ha avuto problematiche che gli hanno dilatato le tempistiche nel comunicarmi i dati per pagarlo..
guarda non sto facendo polemica di nessun genere, non c'è bisogno di dire che entro 12h hai pagato, in quanto la coda, può durare un mese, serve solo al venditore per passare a un altro utente se non ha risposte dall'acquirente, se io acquirente mi accordo con il venditore e gli dico aspettami 4 giorni che mi deve entrare lo stipendio o altro, anche se c'è code veloci il venditore può attendermi se vuole.
dal 6 /05 giorno in cui ti ha contattato al 09/05 giorno in cui ha scvritto in trattativa avanzata, non sono 12h per le persone che seguono.
comunque ecco tengo a ripetere non vuole essere lamento, tanto la vendita è conclusa e non c'è nessuna irregolarità, quindi è per un pour-parlez.
PaoloRobba
12-05-2025, 15:03
guarda non sto facendo polemica di nessun genere, non c'è bisogno di dire che entro 12h hai pagato, in quanto la coda, può durare un mese, serve solo al venditore per passare a un altro utente se non ha risposte dall'acquirente, se io acquirente mi accordo con il venditore e gli dico aspettami 4 giorni che mi deve entrare lo stipendio o altro, anche se c'è code veloci il venditore può attendermi se vuole.
dal 6 /05 giorno in cui ti ha contattato al 09/05 giorno in cui ha scvritto in trattativa avanzata, non sono 12h per le persone che seguono.
comunque ecco tengo a ripetere non vuole essere lamento, tanto la vendita è conclusa e non c'è nessuna irregolarità, quindi è per un pour-parlez.
Ci mancherebbe neanche io c'è la ho con lei, volevo solo chiarire come ha scritto anche il venditore, che avendo avuto le sue problematiche io fino al giorno sopracitato non ho avuto i dati per completare il pagamento.
Quindi mi era materialmente impossibile effettuarlo prima..
Tranquilli nessuna polemica;) . Magari prossima volta specifico meglio nell'annuncio le tempistiche, anche se a tutti poi può capitare un contrattempo.
Chiedere ovviamente è lecito e alla base di questo tipo di vendite, ci mancherebbe.
Comunque sto/stiamo aspettando che l'acquirente riceva la merce.;)
...la prossima volta gambizziamo PaoloRobba che si acchiappa tutti gli affari! :D
PaoloRobba
20-05-2025, 19:13
Materiale arrivato ed in parte testato, tutto in ottime condizioni.
Compravendita semplice e piacevole, come da prassi con il venditore, che non posso far altro che consigliare.
Alla prossima 😉
Grazie e alla prossima.
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.