PDA

View Full Version : X i MILANESI

ABSOLUT SYMBOL
26-08-2002, 22:51
Salve! Vorrei sapere se qualche milanese esperto di modding mi sa consiglare qualche negozio dove trovare i vari componenti... ventole, plex, cavi, tubi, guarnizioni, wood, neon ecc...

Grazie e spero di ricevere migliaia di indirizzi!!!
A presto.

GuitarRic
27-08-2002, 00:29
Io conosco solo infomaniak in via deamicis; tempo fa ce ne era uno vicino a viale argonne, ma mi pare abbia chiuso;poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

diafino
27-08-2002, 12:12
Originariamente inviato da GuitarRic
[B]poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

Sinceramente non ho mai capito perchè deep non è aperto al pubblico...:mad: io sarei anche comodo ad andarci...:mad: :mad:

cmq posti per modding...non saprei perchè non sono espertissimo,però prova nei brico per plexy e guarnizoioni,elettricista per neon e per l'attrezzatura io vado in un negozio di modellismo!:D

Lorekon
27-08-2002, 15:53
scusate
quello vicinoa Argonne in che via era di preciso?
è sicuro che sia chiuso adesso?
per me sarebbe comodissimo....
grazie

ENGINE
27-08-2002, 18:33
Originariamente inviato da GuitarRic
[B]poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

non sono piu' in viale monza. guarda sul sito.

GuitarRic
28-08-2002, 11:20
Originariamente inviato da Lorekon
[B]scusate
quello vicinoa Argonne in che via era di preciso?
è sicuro che sia chiuso adesso?
per me sarebbe comodissimo....
grazie
Era nella via che dal mercatino di via argonne arriva in piazza guardi, ma sono sicuro che è chiuso ormai da un pò di tempo. Aveva anche un sito, ma non mi ricordo più il nome.

Lorekon
28-08-2002, 11:25
thanks
sarebbe proprio una traversa edlla mia via... sigh....

ABSOLUT SYMBOL
29-08-2002, 01:53
Salve concittadini!!! Sto cercando un Chieftec big tower come quello allegato nero. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove posso trovarlo? su deepoverclock l'ho trovato a un buon prezzo ma se possibile preferirei evitare gli acquisti via internet e eanche andare a cernusco mi scoccia un po... fatemi sapere!!!

p.s. e grazie per tutte le dritte che mi avete dato finora!

ABSOLUT SYMBOL
29-08-2002, 01:54
-

fortschleichen
29-08-2002, 07:40
Lo trovi anche su www.supersilicon.it, ma se nn ti va di prenderlo via internet...
Lo ha preso un mio amico ed è fantastico, solido, con ventole ovunque, forse un po rimoroso considerando che si possono montare 4 o 5 ventole (se nn mi sbaglio)

ABSOLUT SYMBOL
29-08-2002, 13:41
Deepoverc**ck è a Cinisello Balsamo... ed è aperto dalle 9 alle 12 da lun a ven... io ci andrò domani....

Sono indeciso su quale versione del Chieftec big tower comprare ... quella blu e silver (122€ ivato) hanno una ventola in + sul pannello laterale mentre la nera e la bianca (108€ ivato) no ....

Io pensavo di comprarmi la nera e nel caso aggiongere una finestra laterale e una ventola.... che ne pensate....

Da quanto devo prendermi l'alimentatore (considerando che ho un P3 e che intendo prendermi un AMD in futuro)

Grazie mille!!! Ho finito!!!

BYEZ!

Tubo del Gas 22Bor
29-08-2002, 15:49
quelli di supersilicon sono dei grandi, io mi sono trovato benissimo. Sia per prezzi che come tempi di consegna (l'indomani se si ordina di mattina). Sono rimasto soddisfatto due volte su due, ho preso la prima volta il digital doc in contrassegno e la seconda una volcano e un chieftec con ali enermax con carta facile. tutto liscio come l'olio

GuitarRic
29-08-2002, 19:04
Originariamente inviato da ABSOLUT SYMBOL
[B]Deepoverc**ck è a Cinisello Balsamo... ed è aperto dalle 9 alle 12 da lun a ven... io ci andrò domani....

Sono indeciso su quale versione del Chieftec big tower comprare ... quella blu e silver (122€ ivato) hanno una ventola in + sul pannello laterale mentre la nera e la bianca (108€ ivato) no ....

Io pensavo di comprarmi la nera e nel caso aggiongere una finestra laterale e una ventola.... che ne pensate....

Da quanto devo prendermi l'alimentatore (considerando che ho un P3 e che intendo prendermi un AMD in futuro)

Grazie mille!!! Ho finito!!!

BYEZ!

Prova prima a mandare una mail perchè a luglio non avevavno i tower e li stavano aspettando. A me avevano risposto in mezzora ( poi per necessità lo comprai a caro prezzo da infom@ni@k).

matteooldani
29-08-2002, 20:42
vai su www.nexths.it anche li li vendono on line e se non sbaglio puoi andare anche da loro ad ordinarlo...

lore740
01-09-2002, 15:18
Originariamente inviato da diafino
[B]

Sinceramente non ho mai capito perchè deep non è aperto al pubblico...:mad: io sarei anche comodo ad andarci...:mad: :mad:

cmq posti per modding...non saprei perchè non sono espertissimo,però prova nei brico per plexy e guarnizoioni,elettricista per neon e per l'attrezzatura io vado in un negozio di modellismo!:D

deep è aperto al pubblico ma solo alla mattina!!!!
io ci sono gia' passato fidati

ABSOLUT SYMBOL
01-09-2002, 15:31
dalle 9 alle 12 dal lun al ven