PDA

View Full Version : X i MILANESI

ABSOLUT SYMBOL
26-08-2002, 22:51
Salve! Vorrei sapere se qualche milanese esperto di modding mi sa consiglare qualche negozio dove trovare i vari componenti... ventole, plex, cavi, tubi, guarnizioni, wood, neon ecc...

Grazie e spero di ricevere migliaia di indirizzi!!!
A presto.

GuitarRic
27-08-2002, 00:29
Io conosco solo infomaniak in via deamicis; tempo fa ce ne era uno vicino a viale argonne, ma mi pare abbia chiuso;poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

diafino
27-08-2002, 12:12
Originariamente inviato da GuitarRic
[B]poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

Sinceramente non ho mai capito perchè deep non è aperto al pubblico...:mad: io sarei anche comodo ad andarci...:mad: :mad:

cmq posti per modding...non saprei perchè non sono espertissimo,però prova nei brico per plexy e guarnizoioni,elettricista per neon e per l'attrezzatura io vado in un negozio di modellismo!:D

Lorekon
27-08-2002, 15:53
scusate
quello vicinoa Argonne in che via era di preciso?
è sicuro che sia chiuso adesso?
per me sarebbe comodissimo....
grazie

ENGINE
27-08-2002, 18:33
Originariamente inviato da GuitarRic
[B]poi c'è anche deepoverclock vicino a viale monza, ma non credo che sia aperto al pubblico.

non sono piu' in viale monza. guarda sul sito.

GuitarRic
28-08-2002, 11:20
Originariamente inviato da Lorekon
[B]scusate
quello vicinoa Argonne in che via era di preciso?
è sicuro che sia chiuso adesso?
per me sarebbe comodissimo....
grazie
Era nella via che dal mercatino di via argonne arriva in piazza guardi, ma sono sicuro che è chiuso ormai da un pò di tempo. Aveva anche un sito, ma non mi ricordo più il nome.

Lorekon
28-08-2002, 11:25
thanks
sarebbe proprio una traversa edlla mia via... sigh....

ABSOLUT SYMBOL
29-08-2002, 01:53