PDA

View Full Version : griglie? perchè non cambiare?

fefed
26-08-2002, 21:40
invecce delle pacchiane griglie in acciaio o taglio al laser ho avuto una idea forse interessante.
:cool:
esistono delle griglie che si possono anche verniciare e che sono abbastanza sottili da essere montate tra la ventola e la parete del case forse anche sagomandole in modo da diventare pari con l'esterno del case.
appena riesco vi mando una foto della griglia "grezza" e se ho tempo provo anche a montarla e a fotografare il mod finito.
:cool:
che ve ne pare?

daemon
26-08-2002, 21:54
ma h nn ho capito di ke grtigli parli cmq postal a foto.. sono curioso:)

V3G3TH
26-08-2002, 22:05
si io ho capito
beh non credo esistano in giro a meno che non te le fai tu stesso
il bello e' che io potrei farmele ehehehe
tanto di lamiere ce le ho
plasma ce l ho
faccio la forma e teglio (tanto e' roba fina)

DISTRUCTORS
26-08-2002, 22:20
potresti comprarti una griglia copri cassa come quelle delle auto forse sono rifinite meglio.Comunque posta queste foto

daemon
26-08-2002, 22:29
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[B]potresti comprarti una griglia copri cassa come quelle delle auto forse sono rifinite meglio.Comunque posta queste foto
in ke misure ci sono ??
come si fissano??

fefed
27-08-2002, 08:36
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[B] una griglia copri cassa come quelle delle auto

che cosa sono?
:confused:

fefed
27-08-2002, 08:37
ho capito in ritardo quando avevo già postato sorry

fefed
29-08-2002, 08:43
venerdì dovrei comprare un pezzo SAMPLE di griglia.
appena sviluppo il rullino (non ho la digitale, ma bensì una nuovissima reflex Nikon!) vi posto le foto

fefed
15-09-2002, 16:48
non so quando avrò le foto ma vi do le istruzioni!

La griglia in questione è griglia da giardinaggio con maglie da 6 mm costa 7,2 € al metro quadro. si può tagliare, sagomare deformare e colorare (di serie è color argento audi) con estrema facilità.

in più si può aggingere anche il filtro antipolvere utilizzando del TULLE, la stoffa dei tutù delle ballerine, che esiste in tantissimi colori, abbinabili al colore del resto del mod. costo circa 2 € il metro quadro

Lo farò sul mio Chieftech tower ma ci vorrà del tempo, alla fine poi metterò su le foto

;)

daemon
15-09-2002, 19:03
Originariamente inviato da fefed
[B]venerdì dovrei comprare un pezzo SAMPLE di griglia.
appena sviluppo il rullino (non ho la digitale, ma bensì una nuovissima reflex Nikon!) vi posto le foto
mini ot complimenti per la scelta della macchina io ho una gloriosa 801 ed e' FANTASTICA pur con i suoi begli anni suilla skiena