View Full Version : Voglio il calcio nel PC !!!
basta con le sparatorie.......voglio un gioco di calcio per sfidare gli amici.
So benissimo che l'ideale sarebbe acquistare la play station2 ....
ma per adesso devo cercare qualcosa di valido per il Pc
non mi interessa la grafica eccezionale ma la giocabilità (isspro per la play 1 emulato andava bene sino a qualche giorno fa..)
N.B. Fifa esclusi................. Ovviamente :D :D :D
Sta per uscire ISS PRO 2.........nn vedo l'ora . Finalmente la konami convertendo il gioko per x-box si è ricordata dei pc
è vero o è un'altra fuck ????
ma non esiste per caso un'antepèrima giapponese ??la lingua non mi interessa..
Originariamente inviato da Dirk
[B]Sta per uscire ISS PRO 2.........nn vedo l'ora . Finalmente la konami convertendo il gioko per x-box si è ricordata dei pc
Spero che non sia come quello per play perchè fa veramente pena^^
Everland
26-08-2002, 16:58
Caro gove, se vuoi il calcio sul tuo pc... o ti prendi l'emulatore e winning eleven 6 (consigliato), oppure devi PER FORZA accontentarti dei giochi Ea Sports, a partire da Fifa 2002...
Lascia perdere gli altri, kick off ecc..... se vuoi divertirti prendi sensible soccer! :D
Ever4ever
Originariamente inviato da Dirk
[B]Sta per uscire ISS PRO 2.........nn vedo l'ora . Finalmente la konami convertendo il gioko per x-box si è ricordata dei pc
purtroppo è un altra fake...
damiano.pat
26-08-2002, 19:17
Se propio devi andare su un prodotto EA allora piu' che fifa 2002 ti cnsiglio il fifa dei mondiali dove la fisica del pallone è un po' migliorata.
Ho letto che scludi la serie Fifa :p
Anche a me non entusiasma in godibilità :(
Però ti preannuncio che FIFA 2003 sarà un capitolo totalmente nuovo :eek:
Il motore grafico è completamente rifatto e la giocabilità è stata rivista in todos. Vorrei postarti degli screen ma al momento ci sono disponibili solo quelli per PS2
;)
Everland
26-08-2002, 20:15
Originariamente inviato da damiano.pat
[B]Se propio devi andare su un prodotto EA allora piu' che fifa 2002 ti cnsiglio il fifa dei mondiali dove la fisica del pallone è un po' migliorata.
Forse non sai quante patch sono uscite per migliorare questo aspetto di fifa 2002, giocabilità e tutto il resto... penso sia meglio di fifa wc, grafica esclusa... ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da Psiche
[B]Ho letto che scludi la serie Fifa :p
Anche a me non entusiasma in godibilità :(
Però ti preannuncio che FIFA 2003 sarà un capitolo totalmente nuovo :eek:
Il motore grafico è completamente rifatto e la giocabilità è stata rivista in todos. Vorrei postarti degli screen ma al momento ci sono disponibili solo quelli per PS2
;)
mi risulta che il problema della serie fifa non sia la grafica ma la giocabilità...
Comunque quella di ISS per pc non è una fake,prova,una piccola anteprima su GMC ,i quali affermano di aver provato la demo giapponese..non vedo l'ora cmq io comprerò sia FIFA 2003 che ISS PRO
Originariamente inviato da R4iDei
[B]
pena isspro 2 della play ???
conosco gente che ha comprato la play solo per quel gioco pur avendo dei super PC !!
ma ti rendi conto ???
Ho tutta la serie FIFA dal 98 al 2001 che ho preso puntualmente sperando in qualcosa di divertente ma puntualmente rimango deluso.
all'inizio mi gasato tantissimo,già al secondo giorno sono stufato, al terzo li disinstallo.
Credevo che nel frattempo fosse uscito qualcosa, credo che aspetterò la fake di isspro 2 oppure appena esce fifa 2003 tenterò ancora la sorte...... nel frattempo, sensible soccer è quello che ci vuole :D
Io ho provato iss2 per ps2 e ti assicuro che brutto! Non credo che parliamo dello stesso titolo, non ci credo che ti piace:P
Ora non so se io ho un gioco diversom, si chiama ISS2 ed e' osceno! L'ultimo capitolo di iss per play1 era la versione europea di we4, questo iss2 non c'entra una mazza con we!
Ripeto non so se il gioco annunciato per pc e' diverso dal mio ma lo spero vivamente perchè e' penoso
Lo sapete che il mio uomo di fiducia, possiede un gioco di calcio su due cd, che ha un titolo in giapponese ?
Sarà forte ISS PRO 2 ?
[B]Io ho provato iss2 per ps2 e ti assicuro che brutto! Non credo che parliamo dello stesso titolo, non ci credo che ti piace:P
Ora non so se io ho un gioco diversom, si chiama ISS2 ed e' osceno! L'ultimo capitolo di iss per play1 era la versione europea di we4, questo iss2 non c'entra una mazza con we!
Ripeto non so se il gioco annunciato per pc e' diverso dal mio ma lo spero vivamente perchè e' penoso
iss pro 2 è un'evoluzione del primo in tutto per tutto.
quindi credo che te hai provato qualcos'altro....................
redbaron
27-08-2002, 07:42
Originariamente inviato da neogen
[B]Lo sapete che il mio uomo di fiducia, possiede un gioco di calcio su due cd, che ha un titolo in giapponese ?
Sarà forte ISS PRO 2 ?
E' Jykkyo world soccer 2002, per la precisione.Quindi niente a che vedere con WE. E' uscito a maggio-giugno. Non e' un granche', come giocabilita' potrebbe anche andare, la grafica e' molto scattosa ... potevano impegnarsi un po' di piu'. Magari nella versione europea ci saranno delle sorprese ma... dubito fortemente. Comunque resta una valida alternativa a fifa su pc.
Originariamente inviato da tiuss
[B]
mi risulta che il problema della serie fifa non sia la grafica ma la giocabilità...
... Io, invece, ne sono certo , avendo provato tutte le serie ed avendo postato poco prima questi passaggi:
Ho letto che scludi la serie Fifa
[B]Anche a me non entusiasma in godibilità ...
che vuol implicitamente dire giocabilità ;)
Il motore grafico è completamente rifatto e [b]la giocabilità è stata rivista in todos.
Ho inserito anche il motore grafico (perchè dicono sia rivoluzionario :rolleyes: ) ma non solo.
leggiamo bene prima di quotare.
;)
allora vai con fifa 2003 !!!
e che sia..............la volta bona :D :D :D
p.s. quando esce ????
Originariamente inviato da gove
[B]allora vai con fifa 2003 !!!
e che sia..............la volta bona :D :D :D
p.s. quando esce ????
Io l'ho sperato ad ogni nuovo capitolo. :(
Lo spero ancora anche stavolta. Magari solo sapendo che là in Oriente la Konami si stà muovendo ha fatto svegliare i programmatori della EA Sports.
Sperem :rolleyes:
P.S. Vado a vedere se ci sono delle buone nuove :D
Everland
27-08-2002, 09:02
Beh, ma se continuano a far sviluppare i giochi di calcio per pc (serie Fifa) a programmatori canadesi... :rolleyes:
con l'hockey, sport nazionale, ci sanno fare e si fede (aaahh, NHL 2002!! :D ), ma col calcio... insomma...
Ever4ever
secondo me se collaborasse konami e EA ,verrebbe fuori un gioco di calcio per PC che sarebbe una pietra miliare nel corso dei secoli:D :D
Ho trovato queste info:
Dopo un nuovo Game Engine (suffragato dalle foto) EA Sports promette un nuovo indirizzamento al problema del gameplay che sembra tormentare tutta la serie FIFA.
Gli sviluppatori dell'EA si sono concentrati sulla fisica della sfera e in maniera massiccia sui dribbling e passaggi
Metto due shot anche se per PS2
http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=303082
http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=303084
Questi sono più che altro artworks
http://www.gc.electronicarts.de/art/1193_fifa2003.jpg
http://www.soccergaming.tv/attachment.php?postid=314999
L'uscita prevista è per Ottobre.
;)
uno dei difetti maggiori di Fifa è secondo me il fatto che non viene premiato il gioco di squadra e la costruzione delle azioni da gol.
Si possono fare anche gol scattando sempre con il solito e poi addirittura tirando anche da 40 metri con una facilità irreale.
chiarimenti :p Iss pro per play2 è fatto dall kceo (konami computer entertainment osaka) ed è più di stampo arcade,pro evolution soccer è fatto dalla kcet (tutto come sopra ma di tokyo) che ha sviluppato i vari winning eleven e da un occhio di riguardo alla simulazione in se per se.Se è vero che uscirà un gioco di calcio della konami per pc controllate se è kceo o kcet...se è kceo lasciatelo sui scaffali,se è kcet preparatevi a gustare l'ennesimo capolavoro :D
X prima cosa,ciao a tutti!!
Leggendo sto 3d ho notato che c'è parecchia confusione o disinformazione,nn prendetevela,è che sono un appassionato della serie Winning Eleven e ISS Pro.
Allora : esistono due giochi di calcio Konami su Ps2 , il primo è il pluripremiato Pro Evolution Soccer sviluppato dal team KCET , il secondo International Superstae Soccer 2 sviluppato dal team cugino KCEO (la differenza è di qlc centinaia di chilometri,il primo a Tokio , il secondo a Osaka ;)).
Ora il Calcio (quello con la C maiuscola :D)su console è ovviamente PES, e una valida alternativa è ISS2 che nn ha nessun paragone con la serie FIFA.
Esiste una versione x Xbox e una x GC (x quest'ultimo c'è anche Virtua Striker 3 Ver.2002)
Ecco spiegate le incomprensioni tra R4iDei e gove , il primo si riferiva ovviamente a Iss 2 (di cui mi accontenterei alla grande su Pc,altro che FIFA :D ),il secondo parlava di PES. ;)
Ah,R4iDei x la ceonaca,la versione europea di Winning Eleven 4 è ISS Pro Evolution,che nn è l'ultima uscita x Playstation di prima generazione,oltre a questa è uscito ISS Pro Evolution 2 e Pro Evolution Soccer (uguale alla precedente).
Ah,Everland nn mi risulta che sia già possibile emulare Ps2,forse ti sarai sbagliato dicendo di poter emulare WE6...illuminami,ne sarei moolto felice!!!;)
Sxo di esservi stato chiaro e utile. ;)
Ciao a tutti.
Tommaso.
Beh se Gove stava parlando di Pes allora si che e' un bel gioco (certo che we6 e' su un'altro pianeta ancora), però dubito fortemente che sia convertito per pc. Probabilmente si parlava di iss2 per quanto riguarda la conversione e, come dice redbaron, non e' un granche!
Everland
27-08-2002, 16:08
Originariamente inviato da Toki84
[B]
(...)
Ah,Everland nn mi risulta che sia già possibile emulare Ps2,forse ti sarai sbagliato dicendo di poter emulare WE6...illuminami,ne sarei moolto felice!!!;)
Sxo di esservi stato chiaro e utile. ;)
Ciao a tutti.
Tommaso.
Grande post, Tommaso... lo stavo per fare io ;)
...aggiungendo che è in corso d'opera ISS2 per Pc fatto dall KCeo... meglio di niente, no? :D
Per l'emulazione di WE6... mi informerò meglio, ma da quanto ho capito il mio post è corretto... spero sia effettivamente così!! :)
Poi... se avete Fifa2002 e comprate GMC di 'sto mese, troverete una superpatch fatta dal sito www.fifa4ever.it con cui collaboro (occupandomi dell'IA... ;) )... se avete avuto occasione di provare 'sta superpatch fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao!
Ever4ever
Sono un patito di questo serie,pensa che ho tre versioni di J league (nn so se sai qul è...;))!!!:D :cool: :eek: :p
Altrochè se è meglio di niente, è meglio di FIFA!!!
Sxo anch'io che il tuo posto sia corretto,mi raccomando tienici informati che me lo compro originale se ciò che dici è vero!!! :D
Bello quel sito, ho scaricato un paio di patch x FIFA nn ricordo che versione... ;)
Ah,ma tu la patch nn l'hai già provata?
Ciao.
Tommaso.
Everland
27-08-2002, 17:01
[B]
(...)
Bello quel sito, ho scaricato un paio di patch x FIFA nn ricordo che versione... ;)
Ah,ma tu la patch nn l'hai già provata?
Ciao.
Tommaso.
No, perchè ho preso la versione col dvd ma il lettore mi arriverà solo fra un paio di giorni... :rolleyes:
cmq la giocabilità di quella patch la conosco già bene, eh eh!! ;) :p
Ever4ever :cool:
[B]
ROTFL!!!!:rolleyes: Ci gioco tutt'ora col VGS.. altro che fifa.
X Everland
Credevo che collaborando te ne rilasciassero una in anticipo,sorry ;)!!
X devis
Illuminami!!!
ROTFL???
VGS???
Che significa?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Everland
27-08-2002, 19:14
[B]X Everland
Credevo che collaborando te ne rilasciassero una in anticipo,sorry ;)!!
Sorry de che!? :D
No, niente favoritismi di questo tipo!! :D
L'avrei potuta scaricare ma tutti quei Mb col 56k... :rolleyes:
Volevo sapere che impressione fa per poi riferire al mio capo e guadagnarmi un aumento di stipendio (se ce ne fosse!) o una promozione!! :D :D
Ever4ever
apollominchi
27-08-2002, 19:42
Originariamente inviato da redbaron
[B]
E' Jykkyo world soccer 2002, per la precisione.Quindi niente a che vedere con WE. E' uscito a maggio-giugno. Non e' un granche', come giocabilita' potrebbe anche andare, la grafica e' molto scattosa ... potevano impegnarsi un po' di piu'. Magari nella versione europea ci saranno delle sorprese ma... dubito fortemente. Comunque resta una valida alternativa a fifa su pc.
altro che valida alternativa!!!!
é una Figata(almeno secondo me)
..basta avera una geffo 3 (come me) e gli scatti scompaiono come x magia:rolleyes: :rolleyes: :) :D
Originariamente inviato da apollominchi
[B]
altro che valida alternativa!!!!
é una Figata(almeno secondo me)
..basta avera una geffo 3 (come me) e gli scatti scompaiono come x magia:rolleyes: :rolleyes: :) :D
devo averlo............:D
Originariamente inviato da devis
[B]
ROTFL!!!!:rolleyes: Ci gioco tutt'ora col VGS.. altro che fifa.
Rotfla pure^^ sto parlando di iss2 per ps2, quindi non credo proprio che tu ci stia giocando col vgs.
Cmq se posso darti un consiglio usa epsxe copiando l'immagine del gioco su hd: caricamenti velocissimi, manco uno scattino e con una risoluzione media (800x600) sembra un altro gioco!
x chi la chiesto rotfl e' Rolling on the floor laughing cioè rotolando per terra ridendo!
Grazie a R4iDei,nn ci sarei mai arrivato...:D
Qlcn ha qlc link o shot da postare riguardo Jykkyo world soccer 2002??
Anch'io ne ho sentito parlare molto bene,+ che una valida alternativa a FIFA e avevo visto anche alcune immagini, ma ho perso la fonte!!
Ricordo che su WE4 e successivi versione NTSC il presentatore al momento della pressione del pulsante START diceva :'Jykkyo Winning Eleven Four...' x cui il titolo fa ben sxare, dai scherzo...:D
Ohi raga avete mai pensato al nome della serie WE?!Praticamente 11 vincente, roba che EA grazie alle sue molteplici licenze si sogna di dare, e poi in Europa Konami storpia con i vari ISS o PES...:rolleyes: :( :o
Cmq l'importante è il gioco,x cui potrebbe chiamarsi anche Loosing Eleven 6 che lo prenderei lo stesso :o :p :D !!
Ciao e grazie.
Tommaso.
ps Everland ma ti retribuiscono?fico...;)
A cosa?? :) Che mi stai prendendo per la fac.. her... per il culo?
Everland
28-08-2002, 09:23
[B]
ps Everland ma ti retribuiscono?fico...;)
Eh eh... no, ma non si sa mai che un giorno... :rolleyes:
Ever4ever
:)
Ah,Everland,mi piacerebbe poter dare una mano anche a me x queste patch, imparare un po' di programmazione, che linguaggio usate?
Al di là della retribuzione :p ;) ;) :D
Ciao.
Tommaso.
Everland
28-08-2002, 18:03
[B]:)
Ah,Everland,mi piacerebbe poter dare una mano anche a me x queste patch, imparare un po' di programmazione, che linguaggio usate?
Al di là della retribuzione :p ;) ;) :D
Ciao.
Tommaso.
Nessun linguaggio!! :D
In maggioranza la "troupe" è composta da editatori grafici... che non sono mai abbastanza... se giri un pò sul sito dovresti trovare anche qualche tutorial per capire un pò come funziona il tutto...
Per l'IA ci sono solo io, momentaneamente...
servirebbe qualcuno per le rose... di solito ce ne occupiamo a turno (io ad es. ho aggiornato quelle di fifa wc, oltre all'IA... l'unico in Italia mi pare... almeno a metà luglio era così... ;) )
Poi... non so, c'è sempre qualcosa da fare! ;)
Ciau!
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.