View Full Version : AAA non funziona la tastiera!!!!!
pierucci.s
26-08-2002, 10:28
AIUTO!!!
non mi funziona la tastiera ma il mouse ( che non mi serve ) si.
Dall'avvio finisce il conteggio della ram, al massimo mi fa entrare nel bios ma non mi ci fa muovere quindi figuriamoci in windows;(
Ho provato a metterla anche sulla seriale ma niente...AIUTOOO
come posso fare?:eek: :eek: :eek:
Bodymindandmodem
26-08-2002, 11:07
Ciao,
se non ho capito male il tuo pc non riesce nemmeno ad entrare in windows ! Sicuro che il probl sia la tastiera ? hai provato con un'altra?
djufuk87
26-08-2002, 11:16
eheh.... hai provato un'altra tastiera?
hai la tastiera USB? provato con una PS2?
pierucci.s
26-08-2002, 11:26
Ho provato con ben 5 tastiere diverse sia ps2 che seriali ma niente da fare il problema persiste, AIUTOOOO:eek: :eek: :eek:
djufuk87
26-08-2002, 11:28
Originariamente inviato da pierucci.s
[B]Ho provato con ben 5 tastiere diverse sia ps2 che seriali ma niente da fare il problema persiste, AIUTOOOO:eek: :eek: :eek:
SIA CON QUELLE USB KE CON QUELLE PS2??:eek:
sei disperato?
prova a resettare il bios...;)
pierucci.s
26-08-2002, 11:45
Non posso resettare nulla per il semplice fatto che mi fa solo accedere al bios ma non riesco muovermi al suo interno con le frecce, col + o - e col page down o up...tanti riavvii, tante le tastiere provate, tante le provo con usb com e seriali ma il problema resta sempre quello AIUTOOOOOOOOO!!!!:eek: :eek: :eek:
Bodymindandmodem
26-08-2002, 11:56
Mannaggia ! la questione è seria.. cmq per resettare il bios non serve la tastiera ! puoi ripulire la memoria agendo su un particolare ponticello indicato sul manuale della tua skmadre !
djufuk87
26-08-2002, 12:01
[B]Non posso resettare nulla per il semplice fatto che mi fa solo accedere al bios ma non riesco muovermi al suo interno con le frecce, col + o - e col page down o up...tanti riavvii, tante le tastiere provate, tante le provo con usb com e seriali ma il problema resta sempre quello AIUTOOOOOOOOO!!!!:eek: :eek: :eek:
e a ke ti serve la tastiera?:D
hai 2 possibilità:
1)togli e rimetti la batteria della skeda madre
2)come ha detto Bodymindandmodem resetti il CMOS...
trovi il jumperino e a computer spento lo sposti nei "2 dentini "accanto e poi lo rimetti come era prima!
i 3 piedini col jumper:
. .-.
lo sposti cosi':
.-. .
poi lo rimetti com'era prima:
. .-.
e accendi il PC!:D
ke spiegazione !!!:cool: :p
Bodymindandmodem
26-08-2002, 12:24
Originariamente inviato da djufuk87
[B]
e a ke ti serve la tastiera?:D
hai 2 possibilità:
1)togli e rimetti la batteria della skeda madre
2)come ha detto Bodymindandmodem resetti il CMOS...
trovi il jumperino e a computer spento lo sposti nei "2 dentini "accanto e poi lo rimetti come era prima!
i 3 piedini col jumper:
. .-.
lo sposti cosi':
.-. .
poi lo rimetti com'era prima:
. .-.
e accendi il PC!:D
ke spiegazione !!!:cool: :p
HEHE ! gli hai fatto anche il disegnino ! :D
pierucci.s
26-08-2002, 15:20
Vi ringrazio per la vs pazienza ( specialmente quella di Bodymindandmodem per i disegnini :D ) ma il problema l'ho risolto in un altro modo...sapete quale?ehheeheh
Domani mi arriva un altra skmadre Zz...
Comunque vi ringrazio, ho anche provato le vostre soluzioni ma niente da fare ho anche cercato di contattare l'assistenza Asus e mi hanno risposte che in poche parole se era ancora in garanzia me l'avrebbero cambiata e così sarà...a risentirci a presto!!!:cool:
pierucci.s
26-08-2002, 15:22
nei ringraziamenti mi sono dimenticato di djufuk87 :rolleyes: ops sorry un grazie anche a te ciaoooo
djufuk87
26-08-2002, 18:16
[B]nei ringraziamenti mi sono dimenticato di djufuk87
I DISEGNINI LI HO FATTI IO!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.