View Full Version : Alimentatore Atx 3.1
highlanderII
23-11-2024, 12:55
Salve a tutti.vi posto un "dilemma" che nn riusciamo a spiegarci. Un mio amico ha comprato questo alimentatore che ho comprato anche io 2 mesi fa su Amazon
MSI MPG A850G PCIE5 ove è riportato sia Atx 3.0 ma a me è arrivato l Atx 3.1 e fin qui tutto bene se nn fosse x il fatto che l'Atx 3.1 "nn esiste" nn ci sono sue tracce da nessuno parte,nemmeno da Msi stesso e all'apertura della scatola emanava odore tipo bruciato...qualcuno sa se magari lo ha sentito questo alimentatore o mi dovrei "preoccupare" di magari uno scam.Grazie
Tutto ok,esiste mi ha risposto proprio ora via email Msi stesso,Grazie
Salve a tutti.vi posto un "dilemma" che nn riusciamo a spiegarci. Un mio amico ha comprato questo alimentatore che ho comprato anche io 2 mesi fa su Amazon
MSI MPG A850G PCIE5 ove è riportato sia Atx 3.0 ma a me è arrivato l Atx 3.1 e fin qui tutto bene se nn fosse x il fatto che l'Atx 3.1 "nn esiste" nn ci sono sue tracce da nessuno parte,nemmeno da Msi stesso e all'apertura della scatola emanava odore tipo bruciato...qualcuno sa se magari lo ha sentito questo alimentatore o mi dovrei "preoccupare" di magari uno scam.Grazie
Tutto ok,esiste mi ha risposto proprio ora via email Msi stesso,Grazie
Sul sito lo danno come ATX 3.1 "ready"
Per l'odore sarà il classico dei componenti elettronici nuovi, sopratutto odore del PCB di bachelite.
romansnake
24-11-2024, 18:28
Tutto ok,esiste mi ha risposto proprio ora via email Msi stesso,GrazieCon gli standard ATX 3.0 e 3.1 c'è stata molta confusione quest'anno, con dispositivi aggiornati velocemente ma scatole che riportavano ancora il vecchio codice pre-approvazione etc.
Assicurati soltanto che l'ali non fosse usato e reso, magari l'odore di bruciato poteva essere sintomo di qualche altro problema (e in quel caso meglio non usarlo).
Se invece ti è sembrato tutto in ordine, allora con qualche giorno di utilizzo dovrebbe andare via
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.