Redazione di Hardware Upg
03-10-2024, 16:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-direct-to-customer-un-esperienza-non-un-semplice-negozio-online_131435.html
Cooler Master ha appena lanciato il suo nuovo negozio online per i clienti europei che rappresenta una vera e propria piattaforma completa per i system builder. Oltre all'acquisto diretto, gli utenti troveranno guide, promozioni esclusive, forum e assistenza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Andross_87
03-10-2024, 22:45
Se l'assistenza al cliente sarà valida e onesta e i prezzi competitivi con i rivenditori, potrebbe essere un'ottima idea.
xX_MSy_Xx
04-10-2024, 08:40
comunque con uno degli ultimi prime day ho preso a 19 euro il loro mouse wireless MM712 da usare per l'ufficio. Ammazza oh, precisissimo, non perde un colpo ma soprattutto batteria infinita
idroCammello
04-10-2024, 08:58
Se l'assistenza al cliente sarà valida e onesta e i prezzi competitivi con i rivenditori, potrebbe essere un'ottima idea.
la mia esperienza di rivenditore è che l'assistenza di Cooler Master non è un granchè. Peccato perchè il materiale è di buona se non ottima fattura. Ho pertanto deciso di usarli come ultima spiaggia.
esempio:
per un case con le porte usb DOA la procedura prevede la restituzione dell'intero case:doh: .
ho dovuto aquistare il ricambio a parte (a prezzo di listino oltretutto...) e rinunciare alla garanzia.
stessa casistica di DOA con un cabinet marchio Sharkoon (di sicuro meno rinomato e raffinato dei CM) : il supporto in Germania ha spedito subito il ricambio senza difficoltà.
stessa casistica con dei cabinet iTek (dove a volte la qualità era proprio modesta, sopratutto qualche anno fa', attualmente sono migliorati) : il distributore italiano ha inviato il ricambio previa ricezione della parte guasta
secondo me uno dei problemi di CoolerMaster è che su diversi prodotti hanno tante giacenze invendute presso i vari distributori e la garanzia per loro parte dalla data di fabbricazione.
benderchetioffender
04-10-2024, 11:02
comunque con uno degli ultimi prime day ho preso a 19 euro il loro mouse wireless MM712 da usare per l'ufficio. Ammazza oh, precisissimo, non perde un colpo ma soprattutto batteria infinita
maledetto fortunello! io lo presi al doppio e già scontato del 30-40%
comunque bad news lato periferiche, son sparite tutte le pagine della nutrita offerta che avevano ed è rimasto solo una manciata di mouse e l'ottima tastiera TKL appena presentata (che sulla carta pare il top prestazioni/prezzo, intorno ai 100): pare abbiano completamente tagliato il ramo aziendale, e sempre voci di corridoio pare siano rimasti solo 2 dipendenti a fare assistenza, non forse solo sul ramo periferiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.