View Full Version : Potenziare comparto video shuttle ds61
Buon Venerdi a tutti, mi sapreste dire,per favore, se si puo' collegare tramite mini Pcie una scheda video esterna a questo mini Shuttle? Si vedono degli adattatori in rete, la Larghezza di Banda tra la scheda - Adattatore- Mini PCIe sarà immagino comunque molto limitata. Immaginando di collegare una GTX 970 tramite questo adattatore ragionando ho pensato ad una perdita almeno del 30% della sua potenzialità se collegata come di norma su una scheda madre desktop. Nel caso trovo su HWupgrade qualche tuutorial? Grazie dell' aiuto
celsius100
05-07-2024, 11:46
Ciao
Modello esatto? Il V1.1?
Che uso fai del pc?
Esistono dei box esterni ma sono costosi
Cmq e fin troppo datato x upgradarlo probabilmente nn ne varrebbe la pena neanche se la scheda video te la regalassero
Ciao scusami mi ero dimenticato di questo. Io vorrei usare una scheda esterna sia per il mio notebook che con questo shuttle.
Il modello si è v 1.1, se compro questi adattatori pciex dovrei riuscire a collegare una scheda video. Ormai sono dentro l'abisso :p questa prova la devo e la voglio e la posso fare. Al massimo butto via un 300 euro :D Consigli su quale adattatore sia più affidabile?
celsius100
05-09-2024, 15:04
Son tutti delle cinesate che funzionano male
Provare uno qualsiasi che probabilmente ne dovrai fare il reso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.