View Full Version : Consiglio Monitor x Trading e Multitasking
Salve vorrei un consiglio su che Monitor acquistare, indeciso se prenderlo curvo oppure no. L'uso che ne farei è di tutto eccetto Gaming. Considerate anche un bel design perché anche l'occhio vuole la sua parte Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta migliore.
Salve vorrei un consiglio su che Monitor acquistare, indeciso se prenderlo curvo oppure no. L'uso che ne farei è di tutto eccetto Gaming. Considerate anche un bel design perché anche l'occhio vuole la sua parte �� Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta migliore.
non vorrei pensare male, ma se la base trading a cui tu fai affidamento non è esperita e verificata e controllabile da tuoi criteri, puoi fare la prova del nove:
chiedi alla ditta di trading quale monitor ti possano consigliare e se fasulla cercheranno di armeggiare su una risposta,
un mio lontano conoscente fece così, si fece istruire in tutto, anche nell'assistenza del sw di controllo remoto e successe così:
gli mando dei soldi, ci furono problemi e ne mandò altri e poi altri,
alla fine con il tracollo nel mondo del mistero da qualche parte in una repubblica baltica, del suo agente, ricevette a casa un monitor che risultò essere un c-led, ovvero un carton-led cioè una scatola dove c'era un puzzle in cartone da assemblare, riguardante un monitor famoso e lo schermo era fatto in modo da inserire delle schedine di aggiornamento (schermo), tipo come quando si visionano delle lastre x-ray.
Schedine che l'agente non gli mandò mai.
non vorrei pensare male, ma se la base trading a cui tu fai affidamento non è esperita e verificata e controllabile da tuoi criteri, puoi fare la prova del nove:
chiedi alla ditta di trading quale monitor ti possano consigliare e se fasulla cercheranno di armeggiare su una risposta,
un mio lontano conoscente fece così, si fece istruire in tutto, anche nell'assistenza del sw di controllo remoto e successe così:
gli mando dei soldi, ci furono problemi e ne mandò altri e poi altri,
alla fine con il tracollo nel mondo del mistero da qualche parte in una repubblica baltica, del suo agente, ricevette a casa un monitor che risultò essere un c-led, ovvero un carton-led cioè una scatola dove c'era un puzzle in cartone da assemblare, riguardante un monitor famoso e lo schermo era fatto in modo da inserire delle schedine di aggiornamento (schermo), tipo come quando si visionano delle lastre x-ray.
Schedine che l'agente non gli mandò mai.
Ma che risposta è? Mah!
Il trading lo faccio io in totale autonomia.
Sto solo chiedendo aiuto alla scelta di un Monitor da 27" curvo.
alecomputer
19-06-2024, 10:55
Visto che non giochi io ti consiglierei un monitor tradizionale piatto , quindi non curvo .
Prova a vedere se questo monitor HP M27fe Monitor da 27" puo andare bene per le tue esigenze , e adatto all' uso ufficio ( no gioco ) .
Ma che risposta è? Mah!
Il trading lo faccio io in totale autonomia.
Sto solo chiedendo aiuto alla scelta di un Monitor da 27" curvo.
scusa, ma era solo uno scherzo.
col trading tuttavia non si è mai abbastanza informati,
la scelta giusta si conosce spesso dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.