View Full Version : [Thread Ufficiale] iOS 18
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
:ops:
iOS 18.6.2 (https://support.apple.com/en-us/121161) :eekk:
Questo aggiornamento risolve importanti problemi di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/100100 :eek:
sicofante
21-08-2025, 05:37
Già ma mammina ha reso disponibile l'aggiornamento via OTA per il 15PRO e non per il 16PRO il cui aggiornamento l'ho scaricato e potrei aggiornare ma con lo sbattimento di un'ora di tarature (Wallet Face ID etc). Ho fatto un pò di spegnimenti del mio 16 PRO ma niente l'indicazione che è disponible 1 aggiornamento non compare. Anche a Voi?
Nessuno ha problemi di lentezza estrema quando si vuole mandare un allegato via Whatsapp?
Non da dentro Whatsapp, ma da un'altra app condividendo una foto o altro via Whatsapp
megamitch
04-09-2025, 16:45
Nessuno ha problemi di lentezza estrema quando si vuole mandare un allegato via Whatsapp?
Non da dentro Whatsapp, ma da un'altra app condividendo una foto o altro via Whatsapp
a volte si, quando magari voglio mandare più di una foto. Dipende
Dragonero87
04-09-2025, 17:42
se devo mandare un video anche solo di 10 secondi ci mette una vita.
uguale proprio , ma con quella porcheria di whatsapp ormai non ci faccio piu caso a queste cose
se devo mandare un video anche solo di 10 secondi ci mette una vita.
uguale proprio , ma con quella porcheria di whatsapp ormai non ci faccio piu caso a queste cose
Quello del video è un altro problema.
Io dico quando, per esempio, sono in una app della banca e voglio condividere (inviare) la ricevuta di un pagamento. Da dentro l'app della banca seleziono l'icona di whatsapp e ci mette 3 giorni ad aprire l'interfaccia di whatsapp per selezionare il destinatario
Ma questo con tantissime app, non solo quella della banca.
Mai avuto questo tipo di problemi.Non credo dipenda da Ios18.
Phoenix Fire
08-09-2025, 08:23
Quello del video è un altro problema.
Io dico quando, per esempio, sono in una app della banca e voglio condividere (inviare) la ricevuta di un pagamento. Da dentro l'app della banca seleziono l'icona di whatsapp e ci mette 3 giorni ad aprire l'interfaccia di whatsapp per selezionare il destinatario
Ma questo con tantissime app, non solo quella della banca.
mai successo o forse successo tanto tempo fa, di sicuro non di recente
A volte anche Instagram.... condivido qualcosa via Whatsapp e mi impalla per 2-3 secondi
Aspetto iOS 26 e faccio un ripristino delle impostazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.