PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iOS 18

Pagine : 1 2 [3]

yeppala
20-08-2025, 18:31
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
:ops:
iOS 18.6.2 (https://support.apple.com/en-us/121161) :eekk:
Questo aggiornamento risolve importanti problemi di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/en-us/100100 :eek:

sicofante
21-08-2025, 05:37
Già ma mammina ha reso disponibile l'aggiornamento via OTA per il 15PRO e non per il 16PRO il cui aggiornamento l'ho scaricato e potrei aggiornare ma con lo sbattimento di un'ora di tarature (Wallet Face ID etc). Ho fatto un pò di spegnimenti del mio 16 PRO ma niente l'indicazione che è disponible 1 aggiornamento non compare. Anche a Voi?

david-1
04-09-2025, 16:19
Nessuno ha problemi di lentezza estrema quando si vuole mandare un allegato via Whatsapp?
Non da dentro Whatsapp, ma da un'altra app condividendo una foto o altro via Whatsapp

megamitch
04-09-2025, 16:45
Nessuno ha problemi di lentezza estrema quando si vuole mandare un allegato via Whatsapp?
Non da dentro Whatsapp, ma da un'altra app condividendo una foto o altro via Whatsapp

a volte si, quando magari voglio mandare più di una foto. Dipende

Dragonero87
04-09-2025, 17:42

se devo mandare un video anche solo di 10 secondi ci mette una vita.

uguale proprio , ma con quella porcheria di whatsapp ormai non ci faccio piu caso a queste cose

david-1
06-09-2025, 23:45
se devo mandare un video anche solo di 10 secondi ci mette una vita.

uguale proprio , ma con quella porcheria di whatsapp ormai non ci faccio piu caso a queste cose

Quello del video è un altro problema.

Io dico quando, per esempio, sono in una app della banca e voglio condividere (inviare) la ricevuta di un pagamento. Da dentro l'app della banca seleziono l'icona di whatsapp e ci mette 3 giorni ad aprire l'interfaccia di whatsapp per selezionare il destinatario

Ma questo con tantissime app, non solo quella della banca.

Burke
08-09-2025, 08:06
Mai avuto questo tipo di problemi.Non credo dipenda da Ios18.

Phoenix Fire
08-09-2025, 08:23
Quello del video è un altro problema.

Io dico quando, per esempio, sono in una app della banca e voglio condividere (inviare) la ricevuta di un pagamento. Da dentro l'app della banca seleziono l'icona di whatsapp e ci mette 3 giorni ad aprire l'interfaccia di whatsapp per selezionare il destinatario

Ma questo con tantissime app, non solo quella della banca.

mai successo o forse successo tanto tempo fa, di sicuro non di recente

david-1
11-09-2025, 18:19
A volte anche Instagram.... condivido qualcosa via Whatsapp e mi impalla per 2-3 secondi

Aspetto iOS 26 e faccio un ripristino delle impostazioni