HSH
09-04-2024, 10:28
Ciao a tutti, ci tengo a segnalare questo fatto perchè a mio avviso è scandaloso e riflette un assistenza veramente pessima di MSI - spero altri non faranno il mio errore di comprare un loro case.
Un mese fa ho comprato il Gungnir 110R, bel case niente da dire, forse il fatto che è sbilenco e i piedini non possiano bene a terra ma niente di che... si risolve con un feltrino sotto
cmq il problema inizia con una mia manovra maldestra per cui il pannello di vetro temprato mi scivola e batte con lo spigolo a terra da un altezza di forse 10 cm, crackkkk vetro completamente andato
Conscio del fatto che questo caso non è coperto da garanzia in quanto danno accidentale, scrivo all'assistenza per farmelo sostituire... ecco la follia!
Per un case che costa 95€ il costo del pannello è 80€! OTTANTA!
quindi secondo loro cosa dovrei fare? tenermi il case aperto? Mi costa meno cambiare case e passare ad un altro brand, da quello che ho sentito gli altri fanno pagare lo stesso pezzo sui 30€
Voi che ne pensate? è normale questo loro comportamento?
Scrivendo su altroconsumo ho qualche speranza ?
Un mese fa ho comprato il Gungnir 110R, bel case niente da dire, forse il fatto che è sbilenco e i piedini non possiano bene a terra ma niente di che... si risolve con un feltrino sotto
cmq il problema inizia con una mia manovra maldestra per cui il pannello di vetro temprato mi scivola e batte con lo spigolo a terra da un altezza di forse 10 cm, crackkkk vetro completamente andato
Conscio del fatto che questo caso non è coperto da garanzia in quanto danno accidentale, scrivo all'assistenza per farmelo sostituire... ecco la follia!
Per un case che costa 95€ il costo del pannello è 80€! OTTANTA!
quindi secondo loro cosa dovrei fare? tenermi il case aperto? Mi costa meno cambiare case e passare ad un altro brand, da quello che ho sentito gli altri fanno pagare lo stesso pezzo sui 30€
Voi che ne pensate? è normale questo loro comportamento?
Scrivendo su altroconsumo ho qualche speranza ?