Redazione di Hardware Upg
26-03-2024, 13:26
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/hyundai-ioniq-5-e-un-successo-venduti-oltre-262000-esemplari-dal-lancio_125600.html
L'auto elettrica che ha inaugurato il nuovo corso di Hyundai ha venduto finora bene, soprattutto in Corea del Sud e negli Stati Uniti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ne ho vista una a Seattle qualche settimana fa, ed effettivamente fa una bella figura, soprattutto in un paesaggio urbano dominato da Tesla.
Eraser|85
26-03-2024, 14:23
ce l'ha un mio collega.. bella ma sgraziata. Ha linee che starebbero molto bene su una segmento C, peccato sia una segmento D risultando parecchio goffa e più ingombrante di quello che realmente è.
ce l'ha un mio collega.. bella ma sgraziata. Ha linee che starebbero molto bene su una segmento C, peccato sia una segmento D risultando parecchio goffa e più ingombrante di quello che realmente è.
Confermo, vista dal vivo è enorme per quel che è (quasi 4,7m di lunghezza, ruote da 19" e 20"...), ma soprattutto pesa come un grosso fuoristrada di qualche anno fa (massa a vuoto da 1900 a 2100 Kg in base alla batteria, a cui aggiungere i 75 Kg standard del conducente).
Un peccato perché come concetto di stile non la trovo male.
Sgt.Joker
26-03-2024, 20:56
Confermo, vista dal vivo è enorme per quel che è (quasi 4,7m di lunghezza, ruote da 19" e 20"...), ma soprattutto pesa come un grosso fuoristrada di qualche anno fa (massa a vuoto da 1900 a 2100 Kg in base alla batteria, a cui aggiungere i 75 Kg standard del conducente).
Un peccato perché come concetto di stile non la trovo male.
Beh, salvo la scalfatura discendente sulla fiancata praticamente sembra la rivisitazione del concept della Lancia Delta di Giugiaro del 1979, che aveva la fanaleria posteriore avvolgente:
https://www.carrozzieri-italiani.com/listing/lancia-delta-3/
Giudica tu stesso immaginando di mettere alla Hyundai la mascherina Lancia...
Come ha detto qualcun altro correttamente, le proporzioni sembrano quelle di una segmento C...
In pratica è come la Opel Signum di due decenni fa, ma esteticamente riuscita meglio
ce l'ha un mio collega.. bella ma sgraziata. Ha linee che starebbero molto bene su una segmento C, peccato sia una segmento D risultando parecchio goffa e più ingombrante di quello che realmente è.
Non è segmento C o D, è un Crossover SUV, per quello ti sembra sgraziata. Ma se uno vuole dimensioni più piccole c'è la Kona no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.