View Full Version : come sono i case Chieftech??
matteooldani
22-08-2002, 14:06
Ciao vorrei chiedere hai possessori dei chiefteck come si trovano con tale prodotto e se lo sportellino anteriore si puo togliere (mi sembra che a lungo andare diventi fastidioso la continua apertura e chiusura).Qualche suggerimento dove comprarlo nella zona di milano ad un buon prezzo.Io sarei interessato ad un big tower anche perche ci vorrei fare delle modifiche con neon e accessori vari.
Grazie per le risposte.
salvatore1980
22-08-2002, 15:21
anche io sono interessato a questi case
in particolare il big tower Golden Silver WA-01SLD
e i case abbinati con tastiera e mouse in tinta
grazie a tutti
Io ho un chieftec middle e mi trovo molto bene. Lo sportellino si può togliere facilmente, ma non da molto fastidio; lo tolgo solo quando formatto e devo riinstallare tutto, poi nell'uso normale resta su.
Lo trovi da deepov..... che è in provincia di mi (mi sembra cinisello) ma non so se ha il negozio o vende solo online
Ciao
matteooldani
22-08-2002, 16:05
Caspita bello il case della chiefteck di colore verde mi sa che con gli accessori pero il prezzo levitera e non di poco.
wsHaRkw grazie per la risposta ma comunque non ti viene sempre scomodo aprire lo sportello per accendere il pc? no?
No anche perchè è sempre acceso, o al massimo lo accendo una volta al giorno. Poi mi piace molto di più quando è chiuso :)
matteooldani
22-08-2002, 16:57
be sul fatto che sia piu bello chiuso nulla da dire per quello che volevo sapere se dava fastidio perche senza perde molto di estetica almeno credo..nessuno ha una forto senza sportellino??'
matteooldani
22-08-2002, 16:58
forto = foto scusate l' errore della precedente risposta
guarda che il tasto di accensione è fuori dallo sportallino
salvatore1980
22-08-2002, 18:06
Originariamente inviato da wsHaRkw
[B]Io ho un chieftec middle e mi trovo molto bene. Lo sportellino si può togliere facilmente, ma non da molto fastidio; lo tolgo solo quando formatto e devo riinstallare tutto, poi nell'uso normale resta su.
Lo trovi da deepov..... che è in provincia di mi (mi sembra cinisello) ma non so se ha il negozio o vende solo online
Ciao
potresti darmi l'indirizzo completo di deepov?
ho provato .it e .com
ma non trova nulla!!!!
ciao
salvatore1980
22-08-2002, 18:08
Originariamente inviato da matteooldani
[B]Caspita bello il case della chiefteck di colore verde mi sa che con gli accessori pero il prezzo levitera e non di poco.
wsHaRkw grazie per la risposta ma comunque non ti viene sempre scomodo aprire lo sportello per accendere il pc? no?
si infatti il prezzo penzo sia alto perche tastiera e mouse sono a raggi infrarossi!!
matteooldani
22-08-2002, 18:16
Ha che bella notizia, come evidentemente avete capito non sapevo che il tasto fosse esterno.Nessuno ha delle foto dettagliate anche di modding di tali case??
DankanSun
22-08-2002, 18:37
se vai su www.e**a.it trovi una rece dettagliata;)
matteooldani
22-08-2002, 19:34
non potresti essere piu preciso con ilsito... ma sbaglio o mi sembra di capire che c è una specie di filtro con tutti sti asterischi!!
kinderboy
22-08-2002, 23:27
Originariamente inviato da MARDOCK
[B]guarda che il tasto di accensione è fuori dallo sportallino guarda che nei Chieftec miditower il tasto di accensione e' interno..quindi devi aprire lo sportello x accendere...;)
potresti darmi l'indirizzo completo di deepov?
Aggiungi un erclock dopo il primo pezzo e .com;)
Originariamente inviato da kinderboy
[B]guarda che nei Chieftec miditower il tasto di accensione e' interno..quindi devi aprire lo sportello x accendere...;)
ma mi sembrava di aver capito che fosse interessato al big
:)
kinderboy
22-08-2002, 23:57
Originariamente inviato da MARDOCK
[B]
ma mi sembrava di aver capito che fosse interessato al big
:) ah...se e' un big hai ragione tu...;)
Originariamente inviato da DankanSun
[B]se vai su www.e**a.it trovi una rece dettagliata;)
** = LM ;)
matteooldani
23-08-2002, 07:41
Grazie per il sito pero non mi avete ancora detto de esiste una censura di tipo pubblicitario in questo forum, contrario o no giusto per saperlo.
Si sono interessato al big tower e non al midi...bene bene il fatto che abbia il tasto esterno è molto positivo che versione mi consigliate??? in giro hoi trovato qualche modding c'è per caso un sito dove fanno vedere questi case moddati??
salvatore1980
23-08-2002, 09:31
[B]Grazie per il sito pero non mi avete ancora detto de esiste una censura di tipo pubblicitario in questo forum, contrario o no giusto per saperlo.
Si sono interessato al big tower e non al midi...bene bene il fatto che abbia il tasto esterno è molto positivo che versione mi consigliate??? in giro hoi trovato qualche modding c'è per caso un sito dove fanno vedere questi case moddati??
anche io come te sono interessato al big tower
ma il moddello che cerco io non lo ho ancora trovato!!!!
matteooldani
23-08-2002, 09:58
ma guarda effettivamente su chl (spero di non fare un errore nello scrivere quste sito visto che non ho ancora capito se è vietato o meno mi sa che dovro leggere il regolamento) lo vendono prova a guardare
matteooldani
23-08-2002, 10:05
Un altra cosa ..visto che i prezzi non sono poi cosi irrisori per questo case volevo sapere se almeno li vale tutti o almeno in parte;)
kinderboy
23-08-2002, 10:27
[B]Un altra cosa ..visto che i prezzi non sono poi cosi irrisori per questo case volevo sapere se almeno li vale tutti o almeno in parte;) li vale tranquillo, e' uno dei migliori case..forse l' unica pecca e' che non ha la slitta estraibile x la motherboard ma x il resto e' OK !
matteooldani
23-08-2002, 11:40
lo sportellino si chiude bene immagino:confused:
matteooldani
23-08-2002, 11:44
Non cè nessuno che è insoddisfatto di tali case giusto per avere qualche critica in piu'
kinderboy
23-08-2002, 22:31
[B]lo sportellino si chiude bene immagino:confused: non si chiude.......bene, ma benissimo! :D
Mi intrometto anch'io nella discussione xchè interessato all'acquisto di un case chieftec. Avevo pensato ad uno della serie Dragon,che,come saprete, sono fatti in acciaio. Poi,però,da qualche parte ho letto che l'alluminio dissipa il calore molto meglio dell'acciaio;ma costa anche molto di più.Ora,vi chiedo: poichè in futuro il case che intendo acquistare adesso ospiterà anche processori a più di 3 Ghz di frequenza,nonchè componenti di prossima generazione, mi conviene spendere qualcosa in più adesso ,acquistando un case in alluminio? Oppure uno in acciaio,pur non dissipando il calore come quello in alluminio,va bene comunque? Importante: non farò mai overclock e il case non deve essere per forza chieftec (insomma, se volete consigliarmi qualche altra marca,fate pure,purchè sia migliore del chieftec)
Ultima domanda.Non sono molto esperto in assemblaggio computer.Xciò mi domandavo sulle ventole che dovrei mettere nel case per ottenere la migliore dissipazione/areazione possibile
1) quante
2) dove dovrei posizionarle nel case
3) le migliori sul mercato
kikkinello
25-08-2002, 18:08
Preso l'anno scorso da Deep...k!
Bello e robusto, si possono mettere 2 ventole frontali e due posteriori. In più cè ne una sullo sportellino laterale da 8x8 ke esce di serie.
I cd rom si mettono su senza una vite, e ci sono degli slot estraibili per gli Hd!
Nà figata!
Quando l'ho portato dal mio negoziante di fiducia qua in zona per farmi montare l'hw, gli uscivano gli occhi da fuori!
Io l'ho preso blu'.
Ciauz!
matteooldani
25-08-2002, 19:15
X Plus
guerda non sono espertissimo pero mi sa che una ventola in piu riesce a dissipare piu calore che tutto il case in materiale ultra-top ma potrei anche sbagliarmi, magari qualcuno potrebbe appoggirmi o chiarirci meglio questa mia supposizione...
sto lavorando al mio big tower kiftek
( per l'esattezza lo sto piombando..
e' leggerino SOLO 16 gk ho paura ke voli via...
:D :D )
mai visto case piu curato...ecco alcune caratteristike
lamiere antitaglio
cestelli per hd ventilati e rimovibili tramite levadi sgancio
slitte per i bay da 5.1/4
accessiblita interna ottima ..
sul big tower ci stanno due ali..( uppure una 9x9 in alto)
una marea di spazio per le ventole..
quasi tutte in "gabbie ad incastro"
minimo uso delle scomode viti
okkio pero' ke e' davvero enorme.. mi devo comprare i cavi ata da almeno 60 cm:D
l'unica pekka manca la slitta per la mobo... pero' si ha talmente tanto spazio ke...... :)
DISTRUCTORS
26-08-2002, 22:10
sono il top!!!
DISTRUCTORS
26-08-2002, 22:12
Ma dove si possono reperire in Milano citta??
nessuno risponde al mio post precedente?
ABSOLUT SYMBOL
31-08-2002, 07:52
Milano: Via Degli Imbriani, 2
Credo che apra martedì questo....
130€ con un alim da 340W incluso
kaRdejBE
31-08-2002, 11:37
Mi intrometto un attimo:
I vari portaventole di plastica sono FERMI oppure rumorosi per via di vibrazioni?
E le slitte porta CDROM come si comportano?
Ve lo chiedo xchè nonostante il "vecchietto" sia silenzioso (poche ventole, poche vibrazioni...) il mio attuale CASE ha gommini da tutte le parti altrimenti entra in risonanza con il CDROM o HD durante il funzionamento :mad:
kaRdejBE
01-09-2002, 22:23
Uppino :rolleyes: :rolleyes:
Nessuno mi risponde :( , ma dai che siete in tanti con un chief! :)
I porta-ventola e le slitte sono a prova di vibrazioni oppure bisogna ingeniarsi un po per evitare fastidiosi rumori?
DISTRUCTORS
01-09-2002, 22:55
Giuro che appena ne prendo uno ti rispondo ciao
kinderboy
01-09-2002, 23:02
Originariamente inviato da kaRdejBE
[B]Uppino :rolleyes: :rolleyes:
Nessuno mi risponde :( , ma dai che siete in tanti con un chief! :)
I porta-ventola e le slitte sono a prova di vibrazioni oppure bisogna ingeniarsi un po per evitare fastidiosi rumori? sul mio non c'e' nessuna vibrazione...bye
ABSOLUT SYMBOL
02-09-2002, 00:13
assolutamente nessuna
kaRdejBE
02-09-2002, 08:12
:) Grazie ora son felice e contento... apprezzo lo spirito di DISTRUCTORS :) Allora buon Chief a tutti.
Comunque a MI c'è deepOV già consigliato in qualche post precedente.
DISTRUCTORS
23-09-2002, 20:01
Comunico che ho acquistato il mio chieftec e non sono sodisfatto ma soddisfatissimo un case tower così non pensavo potesse esistere è un vero spettecolo.per le ventole quando lo proverò ti faro sapere cmq i supporti mi sembrano molto solidi nel caso facciano vibrazioni basta qualche tocco di silicone trasparente e il gioco è fatto, ma non mi sembra questo il caso.E' decisamente tutto OK
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.