PDA

View Full Version : come masterizzare files con nomi lunghi?

robnet77
22-08-2002, 13:10
Come da titolo, devo masterizzare delle rom di emulatori con nomi molto lunghi che vengono tagliati dal Nero. Ho provato con Easy CD Pro 95 che risolve il problema ma si blocca con files grandi...

Se qualcuno ha risolto questo problema, mi sarebbe di grande aiuto... Grazie. :)

asghan
22-08-2002, 23:24
con nero -> hai già provato a ridurre le restrizioni iso?

bye

nicdam
24-08-2002, 08:10
Ma non fai prima a cambiare il nome al flie? Oppure poi non ti legge più le rom?

Beto
25-08-2002, 15:44
Fai come dice ashgan
nelle impostazioni avanzate del progetto vai sul Label ISO e prova ISO level 2 e togli le restrizioni, tanto il cd non ti servira' mai suppongo leggerlo al di fuori di windows?

giancarlof
29-08-2002, 13:41
Originariamente inviato da Beto
[B]Fai come dice ashgan
nelle impostazioni avanzate del progetto vai sul Label ISO e prova ISO level 2 e togli le restrizioni, tanto il cd non ti servira' mai suppongo leggerlo al di fuori di windows?
ciao Beto,
ho cercato in Nero 5.5.5.1 di fare quello che suggerisci,mi sarebbe molto utile,però non riesco a trovate le impostazioni avanzate che tu citi e tantomeno label .Ti sarei grato se potessi indirizzarmi con precisione.Grazie molte.Cordiali saluti

asghan
30-08-2002, 00:21
quando crei il cd esci dal wizard

le opzioni si trovano nella scheda “ISO”

bye

giancarlof
30-08-2002, 03:17
Originariamente inviato da asghan
[B]quando crei il cd esci dal wizard

le opzioni si trovano nella scheda “ISO”

bye
ciao Asghan,
ti ringrazio della risposta cercherò cosi come mi suggerisci.giancarlo

Kewell
01-09-2002, 14:51
Oltre un certo limite non è cmq possibile masterizzare file con nomi lunghi. Secondo me la migliore soluzione è creare un bel file zip o rar.
Ciao

Keener
03-09-2002, 17:45
Intendi dire che se creo un file ZIP (dal nome corto, tipo lunghi.zip) con dentro tutti i nomi dei file lunghi, quando lo decomprimo (sotto Win) ho di nuovo tutti i file con i nomi lunghi ?

Se fosse così sarebbe una soluzione alquanto subdola.....alla facciaccia di Nero e delle restrizioni ISO !!!!!! :-)))

Speriamo......

Keener

Kewell
03-09-2002, 20:17
Direi proprio di sì... Prova no?

Kola_Gurra
04-09-2002, 09:20
si, si può io lo faccio sempre con i miei mp3, perchè quando devo riaprirli senò gli devo riscrivere sempre tutti i nomi, e poi li devo compattare per forza, senò 2 cd non mi bastano!