Redazione di Hardware Upg
28-12-2023, 14:16
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bully-2-midnight-club-e-gli-altri-progetti-cancellati-da-rockstar-il-motivo-non-e-solo-gta-online_122941.html
Un insider avrebbe svelato le motivazioni per cui progetti come Bully 2 e Midnight Club sono stati cancellati da Rockstar. A quanto pare non è stato solo il successo di GTA Online a decretare la fine degli altri titoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
28-12-2023, 14:37
Comunque l'industria del gaming è in crisi da tempo, non rende più come una volta. E anche il lavoro all'interno è sempre più precario, per non parlare del crunch e del mobbing.
Tuttavia Rockstar è come Apple: può fare quello che vuole. Ha un potere enorme e un consenso immenso nella community dei gamers
Comunque l'industria del gaming è in crisi da tempo, non rende più come una volta. E anche il lavoro all'interno è sempre più precario, per non parlare del crunch e del mobbing.
Tuttavia Rockstar è come Apple: può fare quello che vuole. Ha un potere enorme e un consenso immenso nella community dei gamers
Bravo SiRvano ! Ho imparato una parola nuova grazia a te !
Il mobbing lo conoscevo, il crunch lo conoscevo solo come esercizio in palestra...
il crunch lo conoscevo solo come esercizio in palestra...
E' anche il croccante in un piatto gourmet :asd:
E' anche il croccante in un piatto gourmet :asd:
Quanta conoscenza concentrata in un solo thread ! :read:
Sai a volte mi dimentico che Internet nasce per condividere informazioni e sapere e quando lo ricordo mi scende una lacrima di commozione.
Ripper89
28-12-2023, 15:01
Penso che alla fine questi problemi siano soprattutto politici.
Se un attuale produzione triplaA single player non è più sostenibile non capisco cosa ci voglia a ridurne le specifiche.
Togliamo l'open world, riduciamo i contenuti in favore di una migliore narrativa e scrittura, inoltre anche le cutsin nei dialoghi non sono indispensabli o se ne fanno semplicemente di meno e non ogni 3 per 2.
Insomma giochi strutturalmente più semplici in stile analoghi a quelli dei Souls Reaver/Darksiders come action in terza persona, con minimappe da sbloccare e gameplay semplice.
Oppure roba in stile Doom/Wolfenstein/Dishonored come analoghi ma di genere sparatutto.
O Divinity Original Sin come RPG puro, che se non sbaglio è stato realizzato da 30 programmatori e un budget modesto.
mrk-cj94
28-01-2024, 15:19
Penso che alla fine questi problemi siano soprattutto politici.
Se un attuale produzione triplaA single player non è più sostenibile non capisco cosa ci voglia a ridurne le specifiche.
Togliamo l'open world, riduciamo i contenuti in favore di una migliore narrativa e scrittura, inoltre anche le cutsin nei dialoghi non sono indispensabli o se ne fanno semplicemente di meno e non ogni 3 per 2.
Insomma giochi strutturalmente più semplici in stile analoghi a quelli dei Souls Reaver/Darksiders come action in terza persona, con minimappe da sbloccare e gameplay semplice.
Oppure roba in stile Doom/Wolfenstein/Dishonored come analoghi ma di genere sparatutto.
O Divinity Original Sin come RPG puro, che se non sbaglio è stato realizzato da 30 programmatori e un budget modesto.
proprio Rockstar ha reso l'open world una moda, figuriamoci se si mette a fare roba a livello chiusi e rpg a turni senza free roam...
tra i progetti sarebbe stato figo un nuovo The Warriors o una remastered del titolo originale (quest'anno è il 45° dall'uscita del film), se possibile non una schifezza tipo la trilogy...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.