markoevolution
20-10-2023, 21:21
La mia stampante Hp Officejet 8610 Pro ha sempre funzionato bene, fino a quando, con l'installazione di una nuova cartuccia (ho sempre usato cartucce originali) ha cominciato a generare un errore.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menų nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchč esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante č come se non fosse installata, per cui non so pių come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menų nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchč esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante č come se non fosse installata, per cui non so pių come fare.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.