marcromo
14-10-2023, 22:04
Come da titolo, vendo solo ed esclusivamente per provare altro, splendido cellulare Xiaomi Mi13 Ti Pro, versione 12/512 Emerald green, perfetto, velocissimo, completo della sua confezione originale e dal suo caricabatteria da 120w, ricarica ultrarapida da 0 al 100/ in mezz'ora.....
telefono acquistato ad ottobre 2023 sullo store online della Xiaomi Italia con fattura a seguito a mio nome.
da sottolineare che il Cell è davvero immacolato , solo da sostituire la pellicola sul display in quanto si sta rovinando ( monta ancora la sua di fabbrica ) ma eventualmente lo faccio fare io senza problemi.
garantisco la mia solita e granitica serietà e velocità nella spedizione una volta definita la trattativa.
Chiedo 380+Sped
RULES:
- in vendita presso altri lidi
- privilegiata la consegna a mano ( in zone a me comode )
- per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt_
- coda Max 12 ore
- Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
- astenersi perditempo o affaristi
- Pagamenti accettati: Postepay, Paypal ( amici gratuito, beni e servizi +4% )
Pretendo e do la mia solita granitica serietà!
telefono acquistato ad ottobre 2023 sullo store online della Xiaomi Italia con fattura a seguito a mio nome.
da sottolineare che il Cell è davvero immacolato , solo da sostituire la pellicola sul display in quanto si sta rovinando ( monta ancora la sua di fabbrica ) ma eventualmente lo faccio fare io senza problemi.
garantisco la mia solita e granitica serietà e velocità nella spedizione una volta definita la trattativa.
Chiedo 380+Sped
RULES:
- in vendita presso altri lidi
- privilegiata la consegna a mano ( in zone a me comode )
- per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt_
- coda Max 12 ore
- Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
- astenersi perditempo o affaristi
- Pagamenti accettati: Postepay, Paypal ( amici gratuito, beni e servizi +4% )
Pretendo e do la mia solita granitica serietà!