PDA

View Full Version : [NA+SPE]Monitor Samsung 22" e kit tastiera mouse wireless Logiteck @ 50euro

majittiell
12-09-2023, 09:30
Ciao a tutti, cedo questi 2 prodotti come nuovi e perfettamente funzionanti.
Il KIT tastiera è mouse sono della Logiteck modello 295 layout italiano querty e non è mai stato usato.
Mentre il monitor PC è un Samsung da 22 pollici con DVI-HDMI e porta VGA risoluzione HD READY massima 1680x1050 senza nessun tipo di problema ed integro, immagini perfette.
Vendo in blocco a 50euro. Prodotti originali e come nuovi

skyfunk
13-09-2023, 06:45
Coda...
Puoi dirmi il modello del monitor?
Grazie

majittiell
14-09-2023, 14:15
Ciao,

Eccolo il modello è 2232BW

https://www.samsung.com/it/support/model/LS22PEBSFV/EDC/

Ho il Cavo HDMI-DVI originale correlato. Non ha nessun Pixel rotto e l'immagine è perfetta.

se interessa passiamo ai PM
grazie

skyfunk
14-09-2023, 15:07
Ciao
Perdonami ma avevo capito che avesse sia il DVi che Hdmi ed invece il monitor non ha l'Hdmi ma tu fornisci un cavo adattatore.
A me serve che abbia direttamente l'hdmi...
Ti ringrazio comunque, ciao

majittiell
16-09-2023, 16:45
Guarda che io cavo che uso è stato collegato pc
Switch
PS4
È sempre digitale e non analogico
Quindi la resa è la stessa
Praticamente ha attacco dvi che va dietro al monitor e l’altra estremità hdmi va dietro alla periferica hdmi
La resa è la stessa e puoi anche informarti
Se interessa mi contatti
Ciao

skyfunk
17-09-2023, 07:14
Guarda che io cavo che uso è stato collegato pc
Switch
PS4
È sempre digitale e non analogico
Quindi la resa è la stessa
Praticamente ha attacco dvi che va dietro al monitor e l’altra estremità hdmi va dietro alla periferica hdmi
La resa è la stessa e puoi anche informarti
Se interessa mi contatti
Ciao

Ciao,
So bene che è digitale e non analogico. Mi occupo di informatica da circa 30 anni e "credo" di conoscere un pò la materia...
La principale differenza tra DVI e HDMI è che il DVI trasmette solo segnali video digitali, mentre l'HDMI trasmette sia segnali video che audio digitali.
Ora è chiaro che se quel monitor non ha le casse, serve a poco...Inoltre, l'HDMI supporta una maggiore larghezza di banda e una migliore qualità dell'immagine rispetto al DVI.
Quindi la resa non è esattamente la stessa... Comunque a me serve che abbia l'ingresso hdmi per altri motivi.
Ti ringrazio

majittiell
18-09-2023, 16:35
UP