View Full Version : [LO PRENDO?] ARMORED CORE VI
vittorio130881
22-09-2023, 19:18
Ultime considerazioni, poi giuro vi lascio perché l'ospite, ed io in quanto fermo a ng lo sono diventato qui dentro, dopo un po puzza.....
A me danno fastidio quelle recensioni che dicono che il gioco è difficile.
Non sono d'accordo, ma proprio per nulla. Molti non l'hanno preso avendo letto tali assurdità.
È molto più facile di un elden ring. Ma molto molto.
Ed è fatto da dio, non saprei nemmeno a quale genere di gamer non possa piacere
L'elicottero? Vabbè .... ma a parte quello poi devi arrivare a cel per trovare un ostacolo
Davvero ther mi ha rassicurato....io non lo avrei preso ve lo giuro se non avessi letto che era alla portata di molti, moltissimi
Chiudo
Ciao!!!
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Therinai
22-09-2023, 21:22
Ultime considerazioni, poi giuro vi lascio perché l'ospite, ed io in quanto fermo a ng lo sono diventato qui dentro, dopo un po puzza.....
A me danno fastidio quelle recensioni che dicono che il gioco è difficile.
Non sono d'accordo, ma proprio per nulla. Molti non l'hanno preso avendo letto tali assurdità.
È molto più facile di un elden ring. Ma molto molto.
Ed è fatto da dio, non saprei nemmeno a quale genere di gamer non possa piacere
L'elicottero? Vabbè .... ma a parte quello poi devi arrivare a cel per trovare un ostacolo
Davvero ther mi ha rassicurato....io non lo avrei preso ve lo giuro se non avessi letto che era alla portata di molti, moltissimi
Chiudo
Ciao!!!
Flice di essere stato utile in qualche modo :mano:
E totalmente d'accordo sul fatto che AC6 non sia difficile, e per me non è neanche così di nicchia come viene descritto, talvolta.
il menne
23-09-2023, 01:18
Finito adesso, ultimo boss come quello fatto da Vittorio per le scelte fatte.
Dopo ibis, abbastanza fattibile.
Devo dire gran bel gioco. :)
Ora a tempo perso faccio una seconda run per il finale con Ayre.
Ma voglio anche iniziare lies of P.
il menne
23-09-2023, 13:23
Ho iniziato ng+ e nella missione coi due compagni ho visto che compare la missione alternativa… passata al primo tentativo ma mi resta sempre il registro di combattimento in attesa….. hmmmmm si sblocca alla terza run?
Comunque ora è un poco come returnal, avendo trovato la quadra del gameplay più o meno, vado come un treno
Ho provato anche un online ma avevo compagni pippe, io ho realizzato 500 punti ma i miei compagni casual meno di 300 e abbiamo perso di misura. Io sono quello che tra tutti ho realizzato più punti. Frenetico e divertente.
Therinai
23-09-2023, 18:59
Ho iniziato ng+ e nella missione coi due compagni ho visto che compare la missione alternativa… passata al primo tentativo ma mi resta sempre il registro di combattimento in attesa….. hmmmmm si sblocca alla terza run?
Comunque ora è un poco come returnal, avendo trovato la quadra del gameplay più o meno, vado come un treno
Ho provato anche un online ma avevo compagni pippe, io ho realizzato 500 punti ma i miei compagni casual meno di 300 e abbiamo perso di misura. Io sono quello che tra tutti ho realizzato più punti. Frenetico e divertente.
Nella missione con i due compagni da NG+ puoi scegliere di combatterli, e ti dirò, in tutta NG+ forse è stato lo scontro più impegnativo :D
Se non ci sei riuscito è perché il prompt di scelta è un po' meh, cioé devi accettare la controfferta durante la missione entro due secondi, e se per sbaglio sposti il cursore rifiuti l'offerta...
il menne
24-09-2023, 03:35
No no fatti al primo tentativo. Solo che io correvo e sono arrivato che non mi faceva passare…. Ed è apparso il msg codificato. :asd:
Per ora trituro tutti. I due arpioni antiverme sulle spalle sono l’easy mode del gioco quando impari ad usarli. :asd:
Ho trovato una nuova missione dove devo scortare un elicottero recupero prigionieri.
Trovate altre missioni. E le nuove missioni Arena di analisi.
Arrivato in scioltezza a inizio cap 3.
Finora ng+ molto più facile di ng. Belle le novità però con alcune missioni nuove appetitose con scontri divertenti. ;)
il menne
26-09-2023, 08:09
Si va in scioltezza a ng+ seguendo altra storyline, devo però dire che per ora la facilità a ng+ è imbarazzante, forse ( sono a fine cap 3 ) sono morto una sola volta o due ...
In una nuova missione ho dovuto fare due boss + uno .... giù al primo tentativo.
Arena analisi beta, giù in 20 secondi di media al primo tentativo...
Il doppio arpione sulle spalle è troppo sgravo.... :D
Comunque visti i AAA usciti in questo periodo ( Baldur, Starfield, Lies of P ...) credo che in molto pochi abbiano considerato armored core VI che invece è un ottimo gioco, quando predi confidenza col mech è un divertimento assoluto.
Therinai
26-09-2023, 17:16
Si va in scioltezza a ng+ seguendo altra storyline, devo però dire che per ora la facilità a ng+ è imbarazzante, forse ( sono a fine cap 3 ) sono morto una sola volta o due ...
In una nuova missione ho dovuto fare due boss + uno .... giù al primo tentativo.
Arena analisi beta, giù in 20 secondi di media al primo tentativo...
Il doppio arpione sulle spalle è troppo sgravo.... :D
Comunque visti i AAA usciti in questo periodo ( Baldur, Starfield, Lies of P ...) credo che in molto pochi abbiano considerato armored core VI che invece è un ottimo gioco, quando predi confidenza col mech è un divertimento assoluto.
Si da NG+ in avanti è una passeggiata, per quello secondo me visti i tre finali e viste tutte le misisoni possibili in ng+ e ++ se si vuole continuare a giocare tanto vale buttarsi sul multi.
Comunque anche secondo me AC6 è stato snobbato da parecchia gente, nonostante la premessa fosse che essendo un gioco from acrebbe strafatto. Poi per carità, a vendere ha venduto, ricordo che due settimane dopo il day one vidi 144K players online su steam... insomma non proprio quattro gatti.
Cominciato proprio ieri, davvero carino!
Sto giocando peró un po' alla cacchio di cane, sono arrivato fino ad un certo punto, circa missione 10-12, ho perso un po' il conto, senza conoscere i tasti :oink:
In pratica ora mi sono bloccato perché vengo bastonato duro e devo capire almeno dove sta il tasto schivata :asd:
dei tasti a dx del joystick fino adesso ho usato solo quello per volare
Comunque mi metto con calma a capire come pilotare bene il mecha, credo possa dare un sacco di soddisfazione
il menne
29-09-2023, 14:47
Eh si, il tuo mech devi imparare a usarlo bene, e nel proseguimento molto bene, con alcune armi anticipando i colpi, con altre no, e a muoverlo bene.
Poi troverai una configurazione/build che ti si addice e alla fine in prevalenza userai quella, e comanderai sempre meglio il mech, e come per returnal, una volta che hai in mano bene il tuo mech il gioco diventa facile perchè ti equippi alla bisogna e ogni boss lo si fa bene, alla fine quelli più impegnativi nella prima run non sono più di tanti.... :)
il menne
01-10-2023, 01:28
Finito a ng+ senza particolari difficoltà.
Secondo finale visto.
Oramai vado a fare ng++ per l’ultimo finale.
Se la difficoltà è questa saremo spediti, ormai trituro tutti o quasi, a ng+ ho polverizzato quasi tutti i boss in un solo tentativo.
Therinai
01-10-2023, 10:06
Finito a ng+ senza particolari difficoltà.
Secondo finale visto.
Oramai vado a fare ng++ per l’ultimo finale.
Se la difficoltà è questa saremo spediti, ormai trituro tutti o quasi, a ng+ ho polverizzato quasi tutti i boss in un solo tentativo.
Io anche in NG++ non ho riscontrato particolari difficolta, nell'unica missione difficile dovevo rincorrere dei mezzi volanti, ma era difficile perché i mezzi sono tanti e volano a quote diverse...
vittorio130881
02-10-2023, 13:48
ma quando passate a lies of p?
:), ho bisogno di supporto emotivo
Therinai
02-10-2023, 14:54
ma quando passate a lies of p?
:), ho bisogno di supporto emotivo
Tipo mai per quanto mi riguarda.
vittorio130881
02-10-2023, 19:25
Tipo mai per quanto mi riguarda.Per partito preso? Per demo poco piaciuta? Movimenti legnosi? Difficoltà?
Io lo trovo molto difficile azz
Therinai
02-10-2023, 19:40
Per partito preso? Per demo poco piaciuta? Movimenti legnosi? Difficoltà?
Io lo trovo molto difficile azz
Perché avevo provato la demo è capito subito di cosa si tratta: un reskin di dark souls ma che non arriva al suo livello neanche col binocolo... insomma mi rigioco DS se proprio mi dovesse tornar la voglia.
vittorio130881
03-10-2023, 17:50
Perché avevo provato la demo è capito subito di cosa si tratta: un reskin di dark souls ma che non arriva al suo livello neanche col binocolo... insomma mi rigioco DS se proprio mi dovesse tornar la voglia.Lho mollato, troppo determinante il parry e non c'è poise anche con i mob più stupidi. In pratica i nemici, boss e mini boss, ti menano senza pietà, con attacchi a volte rapidissimi. E tu magicamente, non puoi schivare perché la schivata è piccola. Puoi parare, ma non gli attacchi rossi ai quali puoi rispondere col parry, pena danni ingenti ( qualcuno può essere scansato con la schivata ridicola). Insomma tosto, per me troppo. Tipo 20 tentativi per la sentinella, secondo boss. Mi faceva innervosire e dormire male
il menne
14-10-2023, 14:03
A tempo perso continuo ng++
Ho trovato missione nuova di proteggere lo strider che è tosta. Ma l’ho passata.
Piano piano si va avanti verso l’ultimo finale.
Ps: i rotonremici mi ricordano gli odiosi rotonemici di dark souls prima del fabbro non morto nelle profondità …. Odiosi allora odiosi ora. Maledetti. :asd:
Therinai
14-10-2023, 14:27
A tempo perso continuo ng++
Ho trovato missione nuova di proteggere lo strider che è tosta. Ma l’ho passata.
Piano piano si va avanti verso l’ultimo finale.
Ps: i rotonremici mi ricordano gli odiosi rotonemici di dark souls prima del fabbro non morto nelle profondità …. Odiosi allora odiosi ora. Maledetti. :asd:
Maledette rondelle, erano un dito in culo in DS e qui sono tornate ancora peggio :asd:
anche se non ci azzecca una fava con il titolo e visto che il sondaggio era truccato :asd: .... rimanendo in tema robottoni: Mechwarrior 5 e Battletech li gioca qualcuno, carini... orrendi?
il menne
19-10-2023, 16:16
anche se non ci azzecca una fava con il titolo e visto che il sondaggio era truccato :asd: .... rimanendo in tema robottoni: Mechwarrior 5 e Battletech li gioca qualcuno, carini... orrendi?
Purtroppo non posso aiutarti, machwarrior 5 lo ho, preso retail ps5 in un cestone a 5 euro tempo fa ma mai installato, battletech non lo possiedo proprio.
Questo l'ho preso perchè era dei FROM e me ne avevano parlato bene, ed è stato vero.
Purtroppo non posso aiutarti, machwarrior 5 lo ho, preso retail ps5 in un cestone a 5 euro tempo fa ma mai installato, battletech non lo possiedo proprio.
Questo l'ho preso perchè era dei FROM e me ne avevano parlato bene, ed è stato vero.
io ho già battletech, che è un RTS, e vedo che ha diverse mod più o meno grosse.
anche se non ci azzecca una fava con il titolo e visto che il sondaggio era truccato :asd: .... rimanendo in tema robottoni: Mechwarrior 5 e Battletech li gioca qualcuno, carini... orrendi?Battletech con armored code non c'entra nulla... giusto il fatto che si usano robottoni. Carino, ma completamente altra cosa
Battletech con armored code non c'entra nulla... giusto il fatto che si usano robottoni. Carino, ma completamente altra cosa
ma infatti, in comune hanno solo i robot, chiedevo se fossero bei giochi o meno. Per Battletech volevo capire se fosse il caso di cercare (in sconto) anche i dlc oppure no.
Therinai
19-10-2023, 18:44
Boh non posso aiutarti, con robottoni ho giocato solo AC6 e un mech warrior su pc o psx negli anni 90 :stordita:
ma infatti, in comune hanno solo i robot, chiedevo se fossero bei giochi o meno. Per Battletech volevo capire se fosse il caso di cercare (in sconto) anche i dlc oppure no.Secondo me non è necessario acquistare anche i DLC. Certo, ormai hanno qualche anno sulle spalle, quindi potresti trovare il pacco a poco e a quel punto perché no...
Io all'epoca ho evitato di prenderli...
Il gioco in se è carino se ti piace il genere. Io ci avevo passato un po' di ore piacevolmente.
Secondo me non è necessario acquistare anche i DLC. Certo, ormai hanno qualche anno sulle spalle, quindi potresti trovare il pacco a poco e a quel punto perché no...
Io all'epoca ho evitato di prenderli...
Il gioco in se è carino se ti piace il genere. Io ci avevo passato un po' di ore piacevolmente.
Ok grazie, messi in wishlist, se li trovo a poco ci faccio un pensierino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.