Redazione di Hardware Upg
25-08-2023, 08:06
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/volkswagen-id7-ecco-i-prezzi-nel-configuratore-tedesco_119463.html
Volkswagen, con l'inizio della produzione a Emden, ha aperto anche il configuratore online della ID.7, per ora solo in Germania
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabryp22
25-08-2023, 08:30
Con questi nomi sembra quasi di vedere una nuova serie di CPU, ID3, ID5 e ID7. Con Intel abbiamo I3, I5 e I7 mentre con AMD abbiamo almeno Ryzen in più, un pelo più distinguibili:D
ilariovs
25-08-2023, 11:12
La macchina c'è è un Seg E se non erro ed ha 621Km WLTP come una Model 3 LR RWD, che è vero costa 10K€ in meno ma non credo che come finiture sia a livello della ID7.
Secondo me stavolta VW ci ha preso.
Per i tedeschi comprare un'auto da 60K è come per un italiano comprarne una da 30K, forse meno.
La macchina c'è è un Seg E se non erro ed ha 621Km WLTP come una Model 3 LR RWD, che è vero costa 10K€ in meno ma non credo che come finiture sia a livello della ID7.
Secondo me è un paragone che regge poco...
La model 3 vince e non di poco come prestazioni e perde ma di poco come autonomia (dichiarata da entrambi bisognerebbe vedere poi quella reale).
Come finiture siamo lì... se ci basiamo su quello che ci è dato vedere l'interno è quasi identico, sembrano fatte con lo stampino e poi rimaneggiate leggermente.
Grande negatività per la ID7 che è 5 metri di auto. Troppi, veramente troppi. Diventa impegnativa da parcheggiare, meno divertente da guidare e decisamente ingombrante.
Notturnia
25-08-2023, 16:00
La ID7 sostituisce la Passat e quindi non è allineata ad una model 3 come clientela e in futuro dovrebbe esserci ( si spera ) anche SW finalmente.
Spero che gli interni non facciano schifo come quelli della model 3 perchè altrimenti è un bel fallimento.. sarebbe bello restassero gli interni di un’automobile europea e non di un 4 ruote USA..
La id.7 è una segnento D e sostituisce la Passat, lo stesso segnento della model 3.
Se ci fosse una id.8 sostituta della VW Arteon, avresti una segmento E.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.