Prodrive
17-01-2026, 13:36
Buongiorno a tutti, ho un mezzo guaio, allora io ho il Rog Rapture GT-AX6000 non credo che cambia molto rispetto a quello non Rog, la versione firmware attuale é 3.0.0.4.386_49273-gceeac58 direi vecchia un bel pò e volevo mettere l'ultima versione presa dal sito ufficiale ovvero questa GT-AX6000_3.0.0.6_102_34876-g01ca289_404-ge7bfb_nand_squashfs.pkgtb di ben 66927 Kb ma resettando il router e mettendolo poi in modalità rescue, usando il software Firmware Restoration lo carica ma al riavvio mi ritrovo con il firmware vecchio, ho provato anche a caricarlo da browser 192.168.1.1 ma da errore.
Credo sia troppo grosso come salto forse vuole una versione intermedia ma sul sito ne ho quattro e non vanno, quell'estensione è strana dovrebbe essere .w. ma non avendolo mai aggiornato potrei dire una cosa errata, alzo le mani perché non ho altro materiale da provare, non riesco a reperirlo sui canali ufficiali, sono a conoscenza di versioni diverse ma vorrei avere quello originale per non incorrere in altri problemi e mantenere il supporto ufficiale.
Se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio in anticipo.
Credo sia troppo grosso come salto forse vuole una versione intermedia ma sul sito ne ho quattro e non vanno, quell'estensione è strana dovrebbe essere .w. ma non avendolo mai aggiornato potrei dire una cosa errata, alzo le mani perché non ho altro materiale da provare, non riesco a reperirlo sui canali ufficiali, sono a conoscenza di versioni diverse ma vorrei avere quello originale per non incorrere in altri problemi e mantenere il supporto ufficiale.
Se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio in anticipo.