PDA

View Full Version : Il sondaggione: Amd o Intel?

Frenzy_Man
13-08-2002, 22:10
Il sondaggione: Amd o Intel?

:: /\MD ::
13-08-2002, 22:46
Naturalmente.../\MD !!! :D
La intel non ha speranze :p

maikol
13-08-2002, 23:06
Io detto la mia... Speriamo che da questo sond. non scattino litigi!!

JamesWT
13-08-2002, 23:14
si ma è l'ennesimo basta guardare nelle vecchie pagine:rolleyes:

DAVO
13-08-2002, 23:51
Ancora con sti discorsi e sondaggi..... ma non avete proprio altro da dire ultimamente.... :( :( :(

maroboduo
14-08-2002, 08:50
Voto amd, anche se sta perdendo terreno...in questo momento l'aspetto più positivo dei processori amd è il loro rapporto prestazioni/prezzo, ma dal punto di vista delle pure prestazioni Intel sta in vantaggio...speriamo che hammer non sia un flop di vendite e che finiscano questi maledetti ritardi di amd :rolleyes:
Cmq non avrei niente in contrario ad acquistare un P4, se Intel dimezzasse i prezzi ;)

ztop
14-08-2002, 10:57
Originariamente inviato da :: /\MD ::
[B]Naturalmente.../\MD !!! :D
La intel non ha speranze :p

sempre obbiettivo....;)

B. dade
14-08-2002, 11:17
Io ho votato il mio parere: AMD perchè io con AMD non ho mai avuto problemi e sopratutto il rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente stravincente.
Naturalemente io non voglio dire che Intel si una me**a, anzi, è molto buona. Intel ha un qualcosa in più ad AMD, riguardante la magica stabilità e al suo processo produttivo: Intel ha raggiunto prima di AMD lo 0.13 e questo gli ha consentito di salire molto di frequenze, anche se ricordiamo che se mettiamo in confronto un P4 1800 e un AthlonXP 1800+ nella maggior parte dei bench vince AMD (e ricordiamo che un AthlonXP 1800+ non và a 1800mhz ma a 1533mhz!). Naturalmente i punti deboli li hanno sia Intel che AMD:
AMD: crea processori potentissimi dal punto di vista della velocità che a frequenze più basse rispetto a un P4 sanno sfruttare la prorpia velocità a un prezzo contenuto ma il punto debole è il calore... dovremo avere un buon sistema di raffreddamento per farlo funzionare bene.
INTEL: crea processori veloci e sopratutto stabilissimi, basta una ventolina da 5€ per farlo funzionare + che bene, ma il punto debole è il prezzo, considerevolmente alto rispetto alle prestazioni....

Queste sono le mie opinioni, naturalmente c'è chi non sarà daccordo ma ragazzi, le persone hanno tutti diversi pensieri e opinioni, non siamo tutti uguali e, come ha detto maikol, le opinioni diverse fra persone diverse NON DOVRA' SCATENARE LITIGI...

mind12
14-08-2002, 11:53
è un po che non facevo un salto da queste parte ma le abitudini non sono ancora cambiate :rolleyes:

ma ora che vedo sei nuovo per cui che ne sapevi tu se qui si era gia straparlato di AMD VS INTEL..:D:D:D

;)

:: /\MD ::
14-08-2002, 12:09
Originariamente inviato da ztop
[B]

sempre obbiettivo....;)

ovvio :D

FreeMan
14-08-2002, 15:11
Sei fissato con i sondaggi su argomenti IPERTRATTATI...

come già detto in Motherboard, Skede Video e Periferiche di Memorizzazione

CLOSED!!

>bYeZ<