View Full Version : Toshiba 1900-703 aiuto!
coattobis
13-08-2002, 17:43
Ciao a tutti ho recentemente acquistato questo portatile di tutto rispetto ma ho solo un problemino
Ho installato come OS Windows XP Professional ma.. con tutto che ho i driver della GeForce 440 go ultra aggiornati mi capita che sia in 2D che in 3D c'è una pausa (rallentamento) di mezzo secondo.. non riesco a capire da cosa può dipendere..quindi sia i filmati che i giochi...vanno a scatti!!!
Qualcuno sa qualcosa...magari dipende dall'NVIDIA?? Boh
Fatemi sapere! please!!!
Ciao Dan
yottabyte
16-08-2002, 18:17
Originariamente inviato da coattobis
[B]Ciao a tutti ho recentemente acquistato questo portatile di tutto rispetto ma ho solo un problemino
Ho installato come OS Windows XP Professional ma.. con tutto che ho i driver della GeForce 440 go ultra aggiornati mi capita che sia in 2D che in 3D c'è una pausa (rallentamento) di mezzo secondo.. non riesco a capire da cosa può dipendere..quindi sia i filmati che i giochi...vanno a scatti!!!
Qualcuno sa qualcosa...magari dipende dall'NVIDIA?? Boh
Fatemi sapere! please!!!
Ciao Dan
sui portatili toshiba c'e' una utility che si chiama "Toshiba Power saver", dove puoi impostare se spingere la cpu al massimo a favore delle prestazioni oppure se limitare la cpu a favore della durata della batteria. prova a mettere su "High Power", dovrebbe risolvere il tuo problema, io l'ho risolto in questo modo. quando invece navighi su internet oppure fai office, imposta il programma come "Long Life", la batteria dura di +.
lo puoi fare anche con il tasto funzione FN+F2
coattobis
18-08-2002, 17:16
Ti ringrazio...mi avevevi quasi dato uno spirqaglio di luce..ma purtroppo non mi ha risolto il problema...la cosa strana è che ho installato la Home Edition di WinXP che forniscono con il portatile e appena lo carico funziona..poi dopo qualche riavvio presenta il problema..ho rimesso la XP professional e mi fa lo stesso..sempre dopo qualche riavvio...ma non riesco a capire..non è un errore sistematico..anche xchè l'unico prodotto che installo subito è il Power Saver ma anche dopo l'installazione del tool non si presenta subito l'errore!:((
Se hai qualche altro trucchetto magari fammelo sapere:)))
ps. ma a te capitava proprio la stessa cosa?
Ciao Dan!
yottabyte
19-08-2002, 22:14
allora aggiorna il bios. vedi se risolvi il problema.
coattobis
19-08-2002, 23:33
...grazie ancora ma ho fatto anche quello...ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili dal sito della toshiba..non so che pesci prendere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.