View Full Version : Vendo PlayStation 5 PS5 Versione Digital
Mr.Pikappa
18-02-2023, 07:37
Comprata da Gamestop giorno 17 Febbraio 2023 con scontrino a 449€, la vendo in quanto non mi ci trovo bene e preferisco la Series X. Fate offerte libere, presupponendo che è stata usata un solo giorno. In vendita anche altrove al primo che mi risponderà o commenterà. Sentitevi liberi di scrivermi pure su whatsapp al numero XXX XXXXXXX
Regolamento alla mano:
7. Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Prima che intervenga un mod correggi il post...
LurenZ87
18-02-2023, 21:03
Ciao, ti offro il tuo prezzo meno l'iva, ossia 350€ + SS. Fammi sapere :).
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Mr.Pikappa
19-02-2023, 22:35
Ciao, ti offro il tuo prezzo meno l'iva, ossia 350€ + SS. Fammi sapere :).
Offri offri, mi spiace ma non accetto offerte da affaristi. Se avesse avuto 2 anni, tipo dal day one, avrei anche accettato, ma qui si parla di una console con 3 ore di vita scontrinata giorno 17 febbraio di quest'anno e nuova. Mi spiace per chi ci campa su questo mercato ma l'ho venduta a 430 e mi hanno pagato anche le spese di spedizione, che ammontavano a 20 euro su spediamo.it, viste le dimensioni della confezione originale. Avete sbagliato persona da prendere per i fondelli. Vi avevo lasciato il numero per scrivermi su whatsapp, avete deciso di fare i lucratori fino all'ultimo. Nelle vostre inserzioni scrivete sempre NUOVO SIGILLATO con robe di uno e passa anni e solo le mie vendite vi danno fastidio?
Andate in negozio alla svelta.
LurenZ87
20-02-2023, 05:36
Per prima cosa ci conosciamo??? Direi di no, quindi evita polemiche inutili e abbassa i toni. Seconda cosa, io ti ho semplicemente fatto un'offerta, quindi "affarista" e altri aggettivi tieniteli per te, perché nessuno ti ha offeso o altro. Terza cosa, conosci le regole del mercatino (e se non le conosci vai a leggerle), io mi sono limitato a farti una proposta, bastava semplicemente declinare l'offerta e via. L'hai venduta a quello che dicevi tu??? Bravo, tanto di cappello.
Se ti sei sentito offeso per averti fatto un'offerta congrua con le regole, questo mercatino non fa per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.