PDA

View Full Version : [PA+Sped] Blocco AM4 - Ryzen 7 2700 + AsRock B450M Pro4 + 16Gb DDR4 Corsair 3000Mhz

Jahn101
09-12-2022, 14:30
Venduto!

Come da titolo, in vendita il seguente blocco per inutilizzo.
Il materiale sta in un cassetto in seguito ad upgrade avvenuti i mesi scorsi e sono tutti perfettamente funzionanti.
Sistema Windows 11 ready.

- CPU AMD Ryzen 7 2700 con dissipatore stock
Mai overclockato, sempre tenuto a frequenze e voltaggi standard, compreso dissipatore stock, scatola. Solo una volta ho voluto provare l'overclock e, tenendo il voltaggio standard, il processore è salito a 4100 senza alcun problema restando fresco. Dopo un paio d'ore, poiché non mi serviva a nulla tenere la CPU overclockata, l'ho rimessa alle frequenze di default.

- AsRock B450M Pro 4 (bios aggiornato per serie 5000) Qui Dettagli (https://www.asrock.com/mb/AMD/B450M%20Pro4/index.asp)
Completa di tutto, manuale, scatolo, due cavi sata, mascherina posteriore, vitina fissaggio M2. La scheda madre ha lavorato col processore di cui sopra.

- DDR 4 2x8 (16 totali) Gb Corsair Vengeance LPX cl 16 - CMK16GX4M2D3000C16 (https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Modulo-di-memoria/VENGEANCE%C2%AE-LPX-16GB-%282-x-8GB%29-DDR4-DRAM-3000MHz-C16-Memory-Kit---Black/p/CMK16GX4M2D3000C16)
No scatola. Le DDR4 hanno lavorato con scheda madre e processore in vendita.

Blocco a 180 euro più le spese di spedizione.
Prezzi non trattabili.

In vendita in blocco, posso valutare la vendita dei singoli componenti solo se ognuno di essi è venduto.

Tutto il materiale è in perfette condizioni, sia estetiche che di funzionamento!

Per le foto dei componenti, chiedete in PVT che le invio per email.

Ovviamente è tutto fuori garanzia essendo tutti prodotti datati, ma perfettamente funzionanti.

Fuori dal blocco in vendita:

2 banchi DDR4-2400 cl 17 - 8 Gb (2x4) - Crucial CT4G4DFS824A.M8FB (https://it.crucial.com/memory/ddr4/ct4g4dfs824a) - 20 EURO

Regole:

- Code di 24 ore al max
- Pagamento con Bonifico Bancario e comunque un accordo si trova.
- Spedizione a pagamento ricevuto.
- Preferisco Spedire, spese a carico dell'acquirente.
- Spedizione da concordare con l'eventuale acquirente, ma comunque sempre con sistemi tracciabili.
- Prima della spedizione verranno inviate le foto dei componenti, in particolare i piedini della CPU che sono tutti perfetti!
- Per qualsiasi info aggiuntiva, disponibile in pvt.
- Offro la massima disponibilità e serietà, chiedo che venga ricambiata.
- Non interessato a scambi.

vvalla356
09-12-2022, 21:25
Hai PM.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

delladv
09-12-2022, 22:42
Coda per il blocco, metodo di pagamento? prezzo con spedizione?

Jahn101
10-12-2022, 06:14
Hai PM.

Risposto

Coda per il blocco, metodo di pagamento? prezzo con spedizione?

Come indicato sopra, preferirei il bonifico come metodo di pagamento. In casi proprio estremi, anche PayPal ed in quel caso le commissioni sono a carico di chi compra.
Per la spedizione, in passato ho usato ioinvio.it e non mi sono trovato male, anzi! Ma se hai suggerimenti o preferenze eventuali, fammi sapere, per me è uguale.
Per altri dettagli ti ho inviato PM

vvalla356
10-12-2022, 09:54
Ok, PayPal con spese a carico mio . Possiamo concludere.

Jahn101
10-12-2022, 10:59
Ok, PayPal con spese a carico mio . Possiamo concludere.

Come ti ho scritto anche in PVT, non sei in coda se non lo scrivi sul thread.
Il regolamento del forum vieta le trattative in privato.
Al momento primo della coda è delladv, se ti metti in coda, sei il secondo, ma devi specificarlo di essere in coda...

Non volermene, ma sono iscritto al forum dal 2004 e ci sto benissimo e se è così longevo è perché c'è un regolamento da rispettare e che fa funzionare le cose. :)

12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
(...)
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

vvalla356
10-12-2022, 11:06
Perdonami, coda. Pronto a concludere se arrivasse il mio turno.

Jahn101
10-12-2022, 11:14
Aggiungo al primo post, la gestione della coda. Al momento:

Come non detto, per non modificare il primo post, metto qui la gestione:

1- delladv
2- vvalla356

Jahn101
10-12-2022, 15:22
Abbiamo fatto l'affare con delladv.
Pagamento già ricevuto e spedizione prenotata già per lunedì! :D
Ovviamente forniti già gli estremi della prenotazione con i relativi tracking.

delladv
02-01-2023, 07:38
Anche se in forte ritardo.. feedback super positivo per Jhan101, materiale in perfetto stato spedito con imballo a prova di corriere e comunicazione ottima!
Era un pò che non concludevo qui ma vedo che il livello è sempre alto!
Grazie!!

Jahn101
02-01-2023, 09:49
Sono contento di aver venduto a delladv, persona squisita che ha reso la compravendita un vero piacere!
Grazie a te!

toroseduto84
02-01-2023, 17:22
chieste info in pm sulle ram.

Jahn101
02-01-2023, 19:57
Provvedo a rispondere il prima possibile!
Intanto ho scritto in PM

Inviato dal mio 2201116PG utilizzando Tapatalk