Brigante19
26-11-2022, 20:36
Ciao a tutti, ho acquisto da un noto negozio online, un pc assemblato da circa 30 gg.
Stranamente all'avvio, non appena apro firefox, battlenet o altro, le temperature si alzano notevolmente(vedi foto allegata).
Ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto acquistare e installare un altro dissipatore. Il risultato non č cambiato.
La cosa strana č che se clicco su "sospendi" e dopo 5 secondi riattivo il pc, tutto ritorna alla normalitą. Dall'assistenza continuano a dire che il problema č il dissipatore, domanda sorge spontanea, ma se l'ho sostituito!!!!!! (attendo ancora il rimborso, spero non trovino scuse)
Secondo voi da cosa puo' essere dovuto?
Software windows 11, antivirus e firewall di windows, PROCESSORE: Intel® Core i5-12600Kf 10Core 4.9 Ghz
PASTA TERMICA : Arctic MX-4
DISSIPATORE: Noua Polaris LM240 RGB Liquid
SCHEDA MADRE: Gigabyte Z690M DS3H DDR4 SCHEDA VIDEO: Palit RTX 3070 GamingPro 8GB Triple
RAM: 32 GB G.Skill Ripjaws V DDR4-3600 Kit
SSD*: Kingston NV1 1000 GB Nvme M.2
CASE: Noua Mesh M9 RGB 4*USB 3.0/2.0
ALIMENTATORE: Antec NE700G ZEN 80 GOLD PSU 700W
CAVI : Cavi Sleevati su CPU e GPU.https://i.postimg.cc/gjy0cpGZ/image0.jpg
Stranamente all'avvio, non appena apro firefox, battlenet o altro, le temperature si alzano notevolmente(vedi foto allegata).
Ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto acquistare e installare un altro dissipatore. Il risultato non č cambiato.
La cosa strana č che se clicco su "sospendi" e dopo 5 secondi riattivo il pc, tutto ritorna alla normalitą. Dall'assistenza continuano a dire che il problema č il dissipatore, domanda sorge spontanea, ma se l'ho sostituito!!!!!! (attendo ancora il rimborso, spero non trovino scuse)
Secondo voi da cosa puo' essere dovuto?
Software windows 11, antivirus e firewall di windows, PROCESSORE: Intel® Core i5-12600Kf 10Core 4.9 Ghz
PASTA TERMICA : Arctic MX-4
DISSIPATORE: Noua Polaris LM240 RGB Liquid
SCHEDA MADRE: Gigabyte Z690M DS3H DDR4 SCHEDA VIDEO: Palit RTX 3070 GamingPro 8GB Triple
RAM: 32 GB G.Skill Ripjaws V DDR4-3600 Kit
SSD*: Kingston NV1 1000 GB Nvme M.2
CASE: Noua Mesh M9 RGB 4*USB 3.0/2.0
ALIMENTATORE: Antec NE700G ZEN 80 GOLD PSU 700W
CAVI : Cavi Sleevati su CPU e GPU.https://i.postimg.cc/gjy0cpGZ/image0.jpg