PDA

View Full Version : Outpost Firewall...aiuto.

Dott.Puma
10-08-2002, 19:36
Ciao, ho un problema con il suddetto firewall, cioè non mi permette di visualizzzare correttamente le pagine di alcuni siti, andandomi a sostituire alcune immagini o contenuto di finestre pop-up con la scritta AD-IMG su sfondo bianco.

Grazie e ciao.:)

Al Azif
11-08-2002, 11:02
Ciao, allora nelle opzioni apri la schermata "plug-ins" vai nei settaggi "ads" e qui puoi fare tre cose: o disabiliti tutto, o rimuovi la stringa che non ti serve, oppure abiliti solo "show ad trashcan..." e ti apparirà un cestino sullo schermo dove potrai trascinare la pubblicità che odi:D :p ;) :cool: .
Cia'

Dott.Puma
11-08-2002, 12:02
Originariamente inviato da Al Azif
[B]Ciao, allora nelle opzioni apri la schermata "plug-ins" vai nei settaggi "ads" e qui puoi fare tre cose: o disabiliti tutto, o rimuovi la stringa che non ti serve, oppure abiliti solo "show ad trashcan..." e ti apparirà un cestino sullo schermo dove potrai trascinare la pubblicità che odi:D :p ;) :cool: .
Cia'

Grazie tante per il tuo aiuto...ho risolto!!!:) :) :)

John J. Rambo
11-08-2002, 15:22
Approfitto della discussione per chiedere pure io un aiutino con Outpost... :D

Allora, il problema e' semplice (premetto che uso la versione PRO).

Con Outpost attivo, non riesco a visualizzare alcune pagine di siti web...Non dico solo le immagini, ma proprio la pagina intera, che resta bianca! :( :(

Questo mi capita ad esempio con il forum di SWZone ( http://www.swzone.it/forum/index.php ) e con il servizio di SMS del sito 190 della Omnitel ( www.190.it , dopo aver fatto il login ).

Se disabilito il firewall ovviamente tutto funziona normalmente.
Questi sono i 2 casi che mi sono capitati, magari esistono anche altri siti che fanno la stessa cosa. :confused:

Ho provato nella sezione "Plug-In" di Outpost a disabilitare un po' i vari plugin, ma non ho ottenuto nulla. :( :(

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie.

Ciao!!

giammi1
13-08-2002, 15:19
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]Con Outpost attivo, non riesco a visualizzare alcune pagine di siti web...Non dico solo le immagini, ma proprio la pagina intera, che resta bianca! :( :(

Questo mi capita ad esempio con il forum di SWZone ( http://www.swzone.it/forum/index.php ) e con il servizio di SMS del sito 190 della Omnitel ( www.190.it , dopo aver fatto il login ).

Capitava anche a me, è un problema di inconpatibilità tra le pagine web di SWZone ed outpost.
ho postato anche sul loro forum ma l'unica soluzione è stata cambiare firewall. adesso ho installato kerio/tiny. l'alternativa è rinunciare ad alcuni siti e non mi sembra sia il caso.

CIAO!!!

Al Azif
13-08-2002, 16:07
Originariamente inviato da giammi1
[B]

Capitava anche a me, è un problema di inconpatibilità tra le pagine web di SWZone ed outpost.
ho postato anche sul loro forum ma l'unica soluzione è stata cambiare firewall. adesso ho installato kerio/tiny. l'alternativa è rinunciare ad alcuni siti e non mi sembra sia il caso.

CIAO!!!

Anche io uso Outpost Pro ma non ho avuto mai nessuna pagina bianca, anzi...
Potrebbe essere un problema del browser che usate, se mi dite qual'è forse riesco a darvi una mano
;) .
Oppure potrebbe (e dico potrebbe:p ) essere il plug-ins "ads", provate a disattivare tutte le opzioni (il cestino può anche rimanere) e cancellare tutti i cookie registrati e non...
Lo so è un pò p@ll@s@ come procedimento perchè poi dovreste riregistrare tutti i cookie, ma tentar non nuoce...
:D
Cia':p

John J. Rambo
13-08-2002, 17:59
Allora, io uso Outpost PRO + Internet Explorer 6.
Ho provato a disabilitare tutti i plugins di Outpost, ma non cambia nulla.
A questo punto Provero' a cancellare tutti i cookie come dici tu, e vedremo che succede... :rolleyes:

Ciao!!