PDA

View Full Version : [Rm+ss] Blocco Ryzen 5900X, X570 Aorus Master, 32 GB GSkill Trident Z NEO


ysc
20-10-2022, 12:54
Ciao a tutti!

Causa passaggio a piattaforma AM5 X670e dismetto la mia piattaforma AM4 X570 top di gamma.


1.
CPU)
AMD Ryzen 5900X.
Viene venduta boxata e completa di ricevuta acquisto Amazon di giugno 2021 (in garanzia) Link al produttore e specifiche https://www.amd.com/en/products/cpu/amd-ryzen-9-5900x

Il mio esemplare è abbastanza fortunato, riesce a tenere i 4900MHZ su tutti i core con la scheda madre in vendita sotto ed in modalità offset negativo.

euro 355 spedito

2.
Scheda Madre)
Gigabyte X570 Aorus Master.
Viene venduta boxata, con TUTTI gli accessori, completa di ricevuta di acquisto Amazon di luglio 2020. Garanzia scaduta quindi per lei. Link al produttore e specifiche https://www.gigabyte.com/Motherboard/X570-AORUS-MASTER-rev-10#kf

È veramente una bestia, audio integrato notevolissimo, circuiteria di alimentazione overkill e dissipatore lamellare su MOSFET. Me ne privo a malincuore… ma prima o poi dovevano cambiare socket.

euro 239 spedita

3.
Ram)
G.SKILL 32 GB (2x16) DDR4 3600 MHZ Trident Z NEO Cas Latency 16.
Codice SKU F4-3600C16D-32GTZNC. Viene venduta boxata, completa di ricevuta di acquisto di Amazon di marzo 2020 e garanzia a vita presso il produttore come tutti i prodotti G.SKILL.
Link al produttore e specifiche https://www.gskill.com/product/165/326/1562840211/F4-3600C16D-32GTZNC

Integrano un profilo ottimizzato anche per AMD richiamabile via bios.

euro 149 spedito

https://thumbs2.imgbox.com/cf/ef/EGp4xJHt_t.jpg (https://imgbox.com/EGp4xJHt)

Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione)

Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione
Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori.

Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato.
È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa.

Precedenza assoluta al mio prezzo
Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina.
Precedenza ai blocchi laddove presenti.

Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico). In nessun caso effettuo spedizioni prima di aver visualizzato l’accredito sul mio conto.

Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente.

Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore.

Trascorse 48h dalla comprovata consegna della merce presso il domicilio dell’acquirente, segnalo il 3d ai moderatori affinché venga chiuso. È vostra responsabilità testare la merce quanto prima, e magari anche lasciare il feedback per tempo. È pur sempre un forum di appassionati di tecnologia.

In vendita anche presso altri lidi.

Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro.

ilfabri
20-10-2022, 13:51
in coda per il 5900.

hai pvt

ysc
20-10-2022, 14:44
in coda per il 5900.

hai pvt

ti ringrazio e come da pm ti tengo presente. al momento cerco di dare priorità alla vendita del blocco. Nessun problema a smembrare se invece si fanno avanti compratori per tutti i 3 pezzi.

LurenZ87
20-10-2022, 15:25
Coda per il 5900x se dovesse arrivare il mio turno :)


Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro

ysc
20-10-2022, 16:57
Coda per il 5900x se dovesse arrivare il mio turno :)


Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro

ciao! come per l'utente di sopra ti tengo sicuramente presente ma al momento cerco di dare precedenza al blocco....salvo che non si mettano in coda utenti per tutti i 3 componenti. Grazie

Necrobiosis
20-10-2022, 18:48
Ciao, coda per la mobo (forse anche a mano)

ysc
20-10-2022, 19:03
Ciao, coda per la mobo (forse anche a mano)Scrivimi cortesemente in pm che se va in porto con te, potrei provare a smembrare e accontentare gli altri in coda

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

LurenZ87
20-10-2022, 20:46
Esco dalla coda, grazie :)


Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro

ysc
20-10-2022, 22:26
necrobiosis conferma la coda per la scheda madre e abbiamo definito lo scambio a mano per domani.

a questo punto smembro e contatto chi si era messo in coda per la cpu

ysc
21-10-2022, 18:47
aggiornamenti:

- smembrato blocco

- scheda madre venduta a necrobiosis che ha inviato un suo amico a ritirare a mano presso la mia abitazione

- cpu venduta al primo utente in coda "ilfabri" che ha effettuato bonifico poco fa. aggiorno ad accredito ricevuto e prenoto la spedizione

- restano le ram per le quali faccio UP e ribasso di 10 euro. valuterò poi se chiedere a un mod di cambiare l'inserzione da blocco a solo componente

malefyko
22-10-2022, 08:19
Ciao, coda ram.

ysc
22-10-2022, 10:51
Dati scambiati con malefyko per le ram. Aggiorno ad accredito ricevuto.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

ysc
25-10-2022, 08:25
ricapitolando:

- scheda madre venduta a mano a necrobiosis. Attendo feedback

- processore venduto a ilfabri. Pagamento ricevuto e spedizione SDA in consegna oggi. Attendo feedback anche qui.

- ram vendute a malefyko. Bonifico effettuato ieri dall'utente. Sto attendendo accredito per effettuare la spedizione.

ysc
25-10-2022, 15:25
- spedizione cpu a ilfabri consegnata. attendo feedback

- pagamento di malefyko per le ram ricevuto. ritiro SDA prenotato per giovedì.

ysc
27-10-2022, 16:20
anche l'ultimo pacco è stato ritirato da SDA.

ram in viaggio verso malefyko.

aggiorno a consegna avvenuta e poi faccio chiudere visto che non ci sono stati feedback.

ilfabri
30-10-2022, 18:59
- spedizione cpu a ilfabri consegnata. attendo feedback
.

eccomi
finalmente montato. Ovviamente tutto ok

Quindi: spedizione ultra rapida, imballaggio ottimo, cpu ottima come descritto, venditore TOP disponibile e simpatico :winner:

è stato un piacere

ysc
31-10-2022, 14:59
eccomi
finalmente montato. Ovviamente tutto ok

Quindi: spedizione ultra rapida, imballaggio ottimo, cpu ottima come descritto, venditore TOP disponibile e simpatico :winner:

è stato un piacere

Grazie a te e alla prossima.

Nel frattempo è stata consegnata anche la spedizione delle ram di malefyko.

Non restando altro materiale in vendita, segnalo ai mod per la chiusura.

kingvisc
31-10-2022, 15:04
chiudo, buona continuazione