PDA

View Full Version : Impossibile installare aggiornamento KB5018427

Pimontes
12-10-2022, 21:01
Salve a tutti, grazie per l'iscrizione, il mio problema è questo:

oggi ho provato ad installare un nuovo aggiornamento di WIN11 22H2, esattamente l'aggiornamento cumulativo KB5018427.
Purtroppo però, arrivato al 95% dell'installazione mi esce un messaggio di errore, si è verificato un imprevisto, non devo preoccuparmi ma il sistema effettuerà un restore.... Come posso risolvere? E' già successo a qualcuno? Grazie per l'eventuale aiuto!

Collision
13-10-2022, 16:15
Ciao, può succedere che un aggiornamento non vada a buon fine.

In genere non è un problema, i motivi possono essere i più disparati, basta riprovare o al massimo riavviare Windows e l'aggiornamento viene effettuato.

Se invece l'errore si ripresenta bisogna iniziare a investigare.

tallines
14-10-2022, 15:43

oggi ho provato ad installare un nuovo aggiornamento di WIN11 22H2, esattamente l'aggiornamento cumulativo KB5018427.
Purtroppo però, arrivato al 95% dell'installazione mi esce un messaggio di errore, si è verificato un imprevisto, non devo preoccuparmi ma il sistema effettuerà un restore.... Come posso risolvere? E' già successo a qualcuno? Grazie per l'eventuale aiuto!
Può capitare, come già detto .

Poi te lo riproporrà sempre tramite WU e si installerà .

Mi è successo un due volte con altri kb....al prossimo WU che si è ripresentato lo stesso kb, il problema si è risolto .

DLINKO
20-10-2022, 00:47

Ma perché vuoi installare la 22621.674 quando oramai Win 11 è arrivato alla 22621.675 ?

Tu che versione hai in questo momento ?