PDA

View Full Version : Greenpeace boccia Toyota, Honda e Nissan: continuano ad inquinare troppo

Redazione di Hardware Upg
05-10-2022, 11:45
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/greenpeace-boccia-toyota-honda-e-nissan-continuano-ad-inquinare-troppo_110731.html

Le tre case automobilistiche occupano gli ultimi posti del recente studio, firmato dall’associazione per la difesa del pianeta, con focus gli sforzi per la decarbonizzazione delle dieci aziende automaker con i maggiori volumi di vendita

Click sul link per visualizzare la notizia.

!fazz
05-10-2022, 11:56
w L15B7

Ragerino
05-10-2022, 12:13
Che pagliacciata. Con tutto quello che contribuisce alle emissioni di CO2, questi guardano le auto che in tutto il mondo non arrivano nemmeno alla doppia cifra percentuale. Eh si, che cattiva la Nissan e Toyota !!1!!ONELEVEN

Giuss
05-10-2022, 12:16
Forse hanno pagato di meno e sono finite solo loro nell'elenco dei cattivi

roccia1234
05-10-2022, 12:19
Che pagliacciata. Con tutto quello che contribuisce alle emissioni di CO2, questi guardano le auto che in tutto il mondo non arrivano nemmeno alla doppia cifra percentuale. Eh si, che cattiva la Nissan e Toyota !!1!!ONELEVEN

Sono talmente invasati che ti denuncerebbero per la grigliata domenicale, perchè tu stai inquinando.

Però nessun problema per i jet privati e i megayacht, quelli vanno a pratoline di campo e emettono aria balsamica.

Sei tu con la tua grigliata la causa di tutti i mali del mondo.

Saturn
05-10-2022, 12:26
@greenpeace....

"lo sapete quanto gasolio butta in mare la vostra carretta ?!?" - cit. :O

Favuz
05-10-2022, 12:57
io ho una toyota da due anni e sono soddisfattissimo, consuma 23-25 (effettivi) in estate e 21-22 in inverno, inquinando molto poco.

spero che tra 10-15 anni (quando vorrei idealmente cambiare questa) le auto elettriche siano largamente diffuse e i costi di acquisto e gestione molto più bassi, ma nel 2020 non ho avuto dubbi su cosa acquistare

Opteranium
05-10-2022, 15:25
greenpeace.. integralisti

Mars95
05-10-2022, 16:11
Quindi hanno promosso brand come VW che produce ancora auto diesel e ha imbastito in fretta e furia delle elettriche e ibride dopo decenni di menefreghismo anzi di remar contro sull'argomento e boccia brand come Toyota, Nissan e Honda che lavorano e spingono ibrido ed elettrico da 20 anni, hanno in listino auto a idrogeno e hanno dismesso dove possibile il diesel?

Dai Greenpeace fai pace col cervello che senza Toyota e Honda le ibride probabilmente manco esistevano oggi.

io ho una toyota da due anni e sono soddisfattissimo, consuma 23-25 (effettivi) in estate e 21-22 in inverno, inquinando molto poco.

spero che tra 10-15 anni (quando vorrei idealmente cambiare questa) le auto elettriche siano largamente diffuse e i costi di acquisto e gestione molto più bassi, ma nel 2020 non ho avuto dubbi su cosa acquistare

Eh ma gli altri fanno le microibride che sono perfettamente inutili ma a conti fatti richiedono meno emissioni per essere prodotte delle ibride serie che servono a qualcosa e questo li colloca in miglior posizione sulle emissioni della filiera.
Dall'altra parte fanno le elettriche con 500kg di batterie gestite male che dopo 10 anni sono da buttare, ma per questo sono primi in classifica tra le auto a emissioni zero vendute.