marioshi
22-09-2022, 22:35
Ciao a tutti.
Dopo la breve discussione sull altro topic "consigli schede video" mi sono reso conto che forse cambiare solo scheda video ha poco senso.
Quindi
Partiamo da quello che vorrei tenere.
-Case cooler master Q300L M-ATX
-Alimentatore evga 650w gold
-Monitor non lo possiedo ma ho provato un samsumg g5 da un amico e mi è piaciuto tanto, quindi mi baserei su quello 32pollici e 1440p.
Requisiti:
Gaming senza limitazioni per il maggior numero di anni possibile :-)
Budget:
Per il trittico mb-ram-cpu direi un 500euro
Per la scheda video non mi sono posto un limite vediamo che offerte saltano fuori.
Pensavo ad una 3080, ma forse metterei in discussione anche ali e case (e quindo il budget), forse meglio una 3070?
Il resto? Andiamo di rizen 5000 o meglio qualche buon intel?
Ho notato che schede madri decenti m-atx si fa fatica a trovarle.
Ho cercato delle b550 per il ryzen, mi sembra di aver capito che non hanno grosse limitazioni rispetto alle x570giusto?
Grazie.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Dopo la breve discussione sull altro topic "consigli schede video" mi sono reso conto che forse cambiare solo scheda video ha poco senso.
Quindi
Partiamo da quello che vorrei tenere.
-Case cooler master Q300L M-ATX
-Alimentatore evga 650w gold
-Monitor non lo possiedo ma ho provato un samsumg g5 da un amico e mi è piaciuto tanto, quindi mi baserei su quello 32pollici e 1440p.
Requisiti:
Gaming senza limitazioni per il maggior numero di anni possibile :-)
Budget:
Per il trittico mb-ram-cpu direi un 500euro
Per la scheda video non mi sono posto un limite vediamo che offerte saltano fuori.
Pensavo ad una 3080, ma forse metterei in discussione anche ali e case (e quindo il budget), forse meglio una 3070?
Il resto? Andiamo di rizen 5000 o meglio qualche buon intel?
Ho notato che schede madri decenti m-atx si fa fatica a trovarle.
Ho cercato delle b550 per il ryzen, mi sembra di aver capito che non hanno grosse limitazioni rispetto alle x570giusto?
Grazie.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk