View Full Version : Richiesta di finanziamento su sito Apple
Ciao a tutti, ieri ho fatto una richiesta di finanziamento sul sito Apple, ed ho ricevuto una mail di richiesta accolta e di finanziamento approvato, dove mi veniva detto che era stato comunicato ad Apple e che mi verrà spedito il prodotto acquistato, anche se sul sito Findomestic l’esito non c’è ancora, non mi è stata chiesta la busta paga al momento della richiesta, potrebbero richiederla successivamente?
Non è che per caso eri già iscritto sul sito e avevi già fatto tutto?
Comunque la mail di Apple che l'ordine è in preparazione ti è arrivata?
toni.bacan
22-09-2022, 17:25
Ciao a tutti, ieri ho fatto una richiesta di finanziamento sul sito Apple, ed ho ricevuto una mail di richiesta accolta e di finanziamento approvato, dove mi veniva detto che era stato comunicato ad Apple e che mi verrà spedito il prodotto acquistato, anche se sul sito Findomestic l’esito non c’è ancora, non mi è stata chiesta la busta paga al momento della richiesta, potrebbero richiederla successivamente?
Se hai già portato a termine con regolarità altri finanziamenti in passato, ancor di più se con Findomestic, spesso e volentieri i finanziamenti vengono preaccettati perchè risulti già schedato in banca dati come buon pagatore.
Poi trattandosi di importi "bassi" (< 3.000€) non hano particolari priblemi ad erogare il finanziamento che, giusto per saperlo, a sua volta nelle spese pratica includono una assicurazione sull'importo finanziato.
Storia diversa invece per importi superiori perchè, come è logico che sia, più è alto l'importo e maggiori sono le garanzie che si vogliono.
salvatore86Zz
11-10-2022, 12:25
La stessa cosa è successo a me! Vedremo se andrà in preparazione per la spedizione alla data stipulata 🤷*♂️
Una volta partita la spedizione arriverà una mail dove vi dice che l'importo è stato finanziato. A me è partito ieri, consegna oggi e mi è arrivato tutto quanto, sia da Findomestic che da Apple (per la Apple Care).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.