Redazione di Hardware Upg
16-09-2022, 13:29
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/dacia-svela-manifesto-veicolo-elettrico-e-essenziale-incarna-il-futuro-della-marca_110216.html
Manifesto è un prototipo che non anticipa un nuovo modello, ma è un laboratorio per studiare e affinare soluzioni che vedremo sulle auto future, anche elettriche
Click sul link per visualizzare la notizia.
toni.bacan
16-09-2022, 14:42
Convinto fosse solo un render, in giro ci sono dei video che lo presentano e...
...è la PegPerego per adulti :help:
Estetica a parte sembra abbiano fatto un ottimo lavoro di design unendo il lato ECO/BIO con il riciclo di materiali plastici e tanta funzionalità per la clientela a cui strizza l'occhio.
Era dai tempi della prima Panda che non si vedeva un un tale livello di design legato alla praticità.
s0nnyd3marco
16-09-2022, 15:10
Immagino sia proprio quello di cui ha bisogno un cliente tipico delle Dacia termiche. Perche' avere 4 posti, un parabrezza e le portiere quando puoi avere sto cesso che forse torna utile solo agli appassionati della vita all'aperto, assumendo che l'autonomia non sia sufficiente solo per fare un giro dell'isolato.
c'è un video dove si muove?
randorama
16-09-2022, 15:43
Immagino sia proprio quello di cui ha bisogno un cliente tipico delle Dacia termiche. Perche' avere 4 posti, un parabrezza e le portiere quando puoi avere sto cesso che forse torna utile solo agli appassionati della vita all'aperto, assumendo che l'autonomia non sia sufficiente solo per fare un giro dell'isolato.
quale parte di
è un prototipo che non anticipa un nuovo modello, ma è un laboratorio per studiare e affinare soluzioni che vedremo sulle auto future, anche elettriche
non sei riuscito a capire?
Opteranium
16-09-2022, 15:59
io mi domando perché i concept debbano sempre essere orrendi a livello estetico :D
ninja750
16-09-2022, 16:00
io mi domando perché i concept debbano sempre essere orrendi a livello estetico :D
di solito è il contrario
concept bellissimi e farciti di tecnologia
produzione scarna e mediocre
s0nnyd3marco
16-09-2022, 19:07
quale parte di
non sei riuscito a capire?
Quella in cui si realizza un prototipo di qualcosa neanche lontanamente simile ai prodotti che hai sul mercato.
randorama
16-09-2022, 22:22
Quella in cui si realizza un prototipo di qualcosa neanche lontanamente simile ai prodotti che hai sul mercato.
ok.
E quale sarebbe il problema? :confused:
Convinto fosse solo un render, in giro ci sono dei video che lo presentano e...
...è la PegPerego per adulti :help:
Estetica a parte sembra abbiano fatto un ottimo lavoro di design unendo il lato ECO/BIO con il riciclo di materiali plastici e tanta funzionalità per la clientela a cui strizza l'occhio.
Era dai tempi della prima Panda che non si vedeva un un tale livello di design legato alla praticità.
Ha l'estetica di una dune buggy/fuoristrada, se vista in quel modo è perfetta come estetica.
Anche i pneumatici senza camera d'aria sono roba che (al momento) ha senso per roba tipo fuoristrada e che non raggiunge velocità eccessive.
E' buona per testare componenti e concept senza "regalare" alla concorrenza dettagli sull'estetica definitiva.
A parte questo, già questa integra parecchie idee che vorrei vedere in un auto in produzione serie (tipo niente display da 10..12 pollici "centrale", ma predisposizione per collegare il proprio smartphone o tablet).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.