PDA

View Full Version : [LE + Sped.]Scheda Video AMD Radeon Mi8/R9 Fury Nano 4Gb

FranRukario
16-07-2022, 10:45
La gpu in questione è la versione server della R9 Fury Nano, ho effettuato una modifica e ci ho messo una ventola (Temperature max nel mio caso di massimo 80 gradi)
Gpu che a livello di performance a stock sta ai livelli di una RX590 e se overcloccata si avvicina ai livelli di una 1070.

Prezzo:Venduta

Metodi di pagamento accettati: Bonifico, Postepay, Contanti

https://i.ibb.co/JcJsTGB/photo-2022-07-16-11-32-00.jpg (https://ibb.co/JcJsTGB)

Regole:
- Prezzo non trattabile
- Se vi mettete in coda, dovete mandarmi anche un MP, altrimenti non riterrò valida la coda (Max 24h)
- Preferenza scambio a mano

aracnox
16-07-2022, 13:16
che uscite ha?
hai una foto migliore dove si capisce come si attacca al case?
bench?

FranRukario
16-07-2022, 13:25
che uscite ha?
hai una foto migliore dove si capisce come si attacca al case?
bench?

Ha un'uscita DisplayPort, si attacca al case normalmente, per quanto riguarda i bench, ti consiglio di vedere su youtube perchè diversi youtuber ci hanno fatto dei video a riguardo

FranRukario
18-07-2022, 11:50
Up

FranRukario
19-07-2022, 14:05
Up

FranRukario
20-07-2022, 19:45
Up

tesca90
21-07-2022, 09:41
Quindi hai modificato anche il bios interno ? Hai saldato te il cavo aggiuntivo per collegare la ventola ?

Non voglio criticare sia chiaro, però dato che hai fatto una customizzazione
dovresti mettere a dettaglio le modifiche software con i vari stress test e temperature.

Per la parte hardware magari metti le foto delle saldature (in modo da capire che sono state fatte bene)
La ventola ? che spessore raggiunge ora con la ventola ? (inoltre farà rumore essendo una versione super economica)

139€ non sono un pò tanti ( per comprare un prodotto modificato) magari con le prove e dettagli specifici qualcuno si rasserena e la prende.

Ciao buona vendita

FranRukario
21-07-2022, 11:24
Quindi hai modificato anche il bios interno ? Hai saldato te il cavo aggiuntivo per collegare la ventola ?

Non voglio criticare sia chiaro, però dato che hai fatto una customizzazione
dovresti mettere a dettaglio le modifiche software con i vari stress test e temperature.

Per la parte hardware magari metti le foto delle saldature (in modo da capire che sono state fatte bene)
La ventola ? che spessore raggiunge ora con la ventola ? (inoltre farà rumore essendo una versione super economica)

139€ non sono un pò tanti ( per comprare un prodotto modificato) magari con le prove e dettagli specifici qualcuno si rasserena e la prende.

Ciao buona vendita

Nessuna modifica del bios, visto che viene riconosciuta già dal sistema, non c'è nessun cavo saldato visto che ha l'attacco come le gpu, quindi c'è un adattatore che mi fa collegare il 4 pin della ventola.
La ventola è da 92mm e raggiunge 6cm di spessore con la ventola e l'ho recuperata da un alimentatore HP, è un po' rumorosa ma mantiene fresca la gpu (Che all'interno del mio case non supera gli 80 gradi full load, contando che ci sono 35 gradi fuori)

FranRukario
23-07-2022, 11:00
Venduta ad un amico