View Full Version : Toshiba Satellite 1900-203 ...lo consigliate?
Come da topic...come vi sembra questo bel portatile?
Meglio degli ASUS?
Grazie!
Fai una ricerca nel forum, chi l'ha acquistato se non ricordo male ne era soddisfatto.
Sul confronto con l'Asus... lo paragonerei alla serie L3, che a fronte di un risparmio di diversi eurI offre prestazioni superiori (RAM e scheda video sono migliori).
La differenza la farebbero i materiali e l'assistenza, ma non ho esperienze per poter esprimere un parere.
Saluti.
Esteban
Originariamente inviato da Esteban
[B](RAM e scheda video sono migliori).
Forse sulla RAM ho detto una sciocchezza. Ricordavo che il Toshiba avesse le SDRAM, invece ho visto che monta le DDR come l'Asus.
Esteban
maxxthor
10-08-2002, 13:57
Per ciņ che riguarda il Toshiba 1900-203, l'ho acquistato da pochi gg. per cui ancora non lo conosco benissimo, sono pienamente soddisfatto in quanto a prestazioni, robustezza e qualita'. Non sono positivi gli aspetti legati alla portabilita' :
spessore e peso non sono per nulla contenuti.
A me serviva rimpiazzare il PC da tavolo,
sarebbe corretto che tu spiegassi le tue esigenze per fornirti maggiori particolari.
Per ciņ che riguarda ASUS non so nulla... spiacente!
Originariamente inviato da maxxthor
[B]Per ciņ che riguarda il Toshiba 1900-203, l'ho acquistato da pochi gg. per cui ancora non lo conosco benissimo, sono pienamente soddisfatto in quanto a prestazioni, robustezza e qualita'. Non sono positivi gli aspetti legati alla portabilita' :
spessore e peso non sono per nulla contenuti.
A me serviva rimpiazzare il PC da tavolo,
sarebbe corretto che tu spiegassi le tue esigenze per fornirti maggiori particolari.
Per ciņ che riguarda ASUS non so nulla... spiacente!
Grazie x la risposta.
A me anke serve x rimpiazzare il desktop....
ma pare ke il toshiba pesi 3,8 kg, vero? Effettivamente sono tantini...ma nn proibitivi!
Quando avrai modo di conoscerlo meglio fammi avere maggiori notizie ok?
Grazie e a presto!
Andrea Felice
28-08-2002, 01:32
L'ho preso da un mese e concordo dicendo che č eccellente in prestazioni design, non tanto invece in peso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.