PDA

View Full Version : Toshiba Satellite 1900-203 ...lo consigliate?

ma3x
08-08-2002, 14:54
Come da topic...come vi sembra questo bel portatile?
Meglio degli ASUS?
Grazie!

Esteban
08-08-2002, 20:02
Fai una ricerca nel forum, chi l'ha acquistato se non ricordo male ne era soddisfatto.
Sul confronto con l'Asus... lo paragonerei alla serie L3, che a fronte di un risparmio di diversi eurI offre prestazioni superiori (RAM e scheda video sono migliori).
La differenza la farebbero i materiali e l'assistenza, ma non ho esperienze per poter esprimere un parere.
Saluti.

Esteban

Esteban
08-08-2002, 20:05
Originariamente inviato da Esteban
[B](RAM e scheda video sono migliori).
Forse sulla RAM ho detto una sciocchezza. Ricordavo che il Toshiba avesse le SDRAM, invece ho visto che monta le DDR come l'Asus.

Esteban

maxxthor
10-08-2002, 13:57
Per ciņ che riguarda il Toshiba 1900-203, l'ho acquistato da pochi gg. per cui ancora non lo conosco benissimo, sono pienamente soddisfatto in quanto a prestazioni, robustezza e qualita'. Non sono positivi gli aspetti legati alla portabilita' :
spessore e peso non sono per nulla contenuti.

A me serviva rimpiazzare il PC da tavolo,
sarebbe corretto che tu spiegassi le tue esigenze per fornirti maggiori particolari.

Per ciņ che riguarda ASUS non so nulla... spiacente!

ma3x
10-08-2002, 15:22
Originariamente inviato da maxxthor
[B]Per ciņ che riguarda il Toshiba 1900-203, l'ho acquistato da pochi gg. per cui ancora non lo conosco benissimo, sono pienamente soddisfatto in quanto a prestazioni, robustezza e qualita'. Non sono positivi gli aspetti legati alla portabilita' :
spessore e peso non sono per nulla contenuti.

A me serviva rimpiazzare il PC da tavolo,
sarebbe corretto che tu spiegassi le tue esigenze per fornirti maggiori particolari.

Per ciņ che riguarda ASUS non so nulla... spiacente!

Grazie x la risposta.
A me anke serve x rimpiazzare il desktop....
ma pare ke il toshiba pesi 3,8 kg, vero? Effettivamente sono tantini...ma nn proibitivi!
Quando avrai modo di conoscerlo meglio fammi avere maggiori notizie ok?
Grazie e a presto!

Andrea Felice
28-08-2002, 01:32
L'ho preso da un mese e concordo dicendo che č eccellente in prestazioni design, non tanto invece in peso.