PDA

View Full Version : [CZ+SS/MANO] Vendo ASUS TUF RX 6900XT OC Edition COME NON FUNZIONANTE

Mr.Pikappa
16-06-2022, 13:11
Ciao a tutti, ho acquistato la scheda grafica in oggetto dal DRAGONE nel mese di Febbraio 2021, e non l'ho mai usata per giocare ma solo per convertire video. Quando ho iniziato, il mese scorso, mi sono accorto che i drivers AMD Adrenalin sono instabili poiché settano la scheda oltre le sue specifiche, come riportato sul seguente thread AMD:

https://community.amd.com/t5/drivers-software/how-to-troubleshoot-stability-issues-with-a-6900-xt/td-p/434842/page/7

Ho fatto diverse prove su molti giochi e accade quasi sempre che si verifica il solito problema dello schermo nero con crash e freeze del PC. Nella mia configurazione con 10900K e 64 GB di RAM, settandola a massimo 2300MHz di clock non va in crash e si riesce a giocare in maniera eccellente.

Chiedo 550€

In vendita anche altrove al primo che risponde, qui o in altri posti e sempre per prima a chi vuole la consegna a mano.

Tuttavia, io la vendo come se fosse NON FUNZIONANTE per evitare problemi e ve la mando nella sua scatola originale.

Se poi ASUS ve la cambia, allora sono affari vostri ma io non voglio saperne niente, sono un privato cittadino e non offro alcuna garanzia.

Thread in costruzione........

LurenZ87
16-06-2022, 13:22
Coda, valuto :)

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Brend_ON
16-06-2022, 13:29
Coda

Puzzicanello
16-06-2022, 13:35
Coda

PaoloRobba
16-06-2022, 13:37
Coda

archaon89x
16-06-2022, 13:40
coda

foglius
16-06-2022, 15:30
coda fammi sapere se arriva mio turno

Mr.Pikappa
16-06-2022, 16:17
Concordato ritiro a mano con l'utente Brend_ON :)

LurenZ87
16-06-2022, 19:02
Concordato ritiro a mano con l'utente Brend_ON :)Grazie ad entrambi per avermi avvisato...

Mr.Pikappa
16-06-2022, 20:36
Grazie ad entrambi per avermi avvisato...

Quando mi scrivete così, mi devo sforzare di non offendervi pesantemente. Hai scritto coda valuto? Hai valutato quasi 3 ore nette e non mi hai scritto neanche un messaggio privato. Io ho scritto nelle poche righe sopra CHE AVREI DATO PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO, e così sarà perché tramite un amico del mio acquirente io non pagherò spese di spedizione e lui avrà un pacco sano. Piccola parentesi: guardatevi le mie trattative e vedrete come faccio io i pacchi e prima di agitare le mani sulla tastiera fatevi quattro conti, perché il pluriball mi costa almeno 5 euro se non di più e stessa cifra i nastri e la scatola. Io non ho la fortuna di avere un lavoro, né sono un affarista lucratore che vende per vivere. Io vendo se una cosa non mi serve, e quando lo faccio chiedo sempre il 50% o meno, a seconda del mio senso di onestà che posso gridare essere almeno uno dei più alti qua sopra. Chiedete a tutti quelli che hanno avuto a che fare con me. Hai sbagliato a valutare perché si sta vendendo una scheda nuova, in garanzia, con tutto il corredo e un valore di mercato di 1699€. La prossima volta, che sarà a breve, sei pregato di contattarmi in privato, se vuoi concludere e io sarò ben lieto di trattarti decentemente a meno del valore dell'usato. La mia parola viene prima di qualsiasi cifra.

LurenZ87
17-06-2022, 06:41
Dove stava scritto che la coda durava 3h??? Se non specificato le code durano 24h, regole del mercatino... Inoltre che ne sai se non sono in zona oppure ho qualcuno li??? A differenza tua IO HO UN LAVORO e quindi non posso passare tutto il tempo davanti uno smartphone. Detto questo quello che ormai non trovo più su questo mercatino è la CORRETTEZZA nelle trattative, bastava mandare un pvt con scritto "Ho un utente in coda a mano, che faccio", ci volevano 10s. Poi tutto il pippone del pluriball fa abbastanza ridere, potevi risparmiartelo...