Redazione di Hardware Upg
23-04-2022, 12:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nuovo-rinvio-per-samantha-cristoforetti-e-crew-4-lancio-previsto-per-il-27-aprile_106619.html
Nuovo rinvio per il lancio della missione spaziale Crew-4 con a bordo l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti. Si è passati dal 26 aprile al 27 aprile a causa delle condizioni meteo avverse nell'area di recupero della missione Ax-1.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, così almeno il compleanno lo festeggerà a terra :)
Le tute mi paiono proprio brutte, sembrano uscite da un film sci-fi di serie C degli anni 80 :stordita:
Le tute mi paiono proprio brutte, sembrano uscite da un film sci-fi di serie C degli anni 80 :stordita:
in effetti è vero, avevo una giacca simile della diesel negli anni 90
comunque la mia unica difficoltà nello spazio sarebbe fare la cacca... sai quando esce intera in un blocco la mandi giu', ma spesso ho la diarrea... han fatto vedere che hanno un tubo per quella, ma non so se riesca anche a risucchiare gli spruzzi e gli schizzi
per il resto nello spazio me la caverei egregiamente
in effetti è vero, avevo una giacca simile della diesel negli anni 90
comunque la mia unica difficoltà nello spazio sarebbe fare la cacca... sai quando esce intera in un blocco la mandi giu', ma spesso ho la diarrea... han fatto vedere che hanno un tubo per quella, ma non so se riesca anche a risucchiare gli spruzzi e gli schizzi
per il resto nello spazio me la caverei egregiamente
Che finezza :fagiano: ... comunque se ti capita spesso è un problema di alimentazione, dovresti provare a variare o ad evitare certi abbinamenti ... ti consiglio un dietologo o un nutrizionista :O
Che finezza :fagiano: ... comunque se ti capita spesso è un problema di alimentazione, dovresti provare a variare o ad evitare certi abbinamenti ... ti consiglio un dietologo o un nutrizionista :O
è ritenzione, sì è dovuta al cibo
sto pulendo la dieta e son tornato ad allenarmi... vorrei dire pesante, ma son bloccato con squat e panca, cioè... ho ripreso da poco e 190 di stacco ci sono, ma 130 di squat fanno ridere pure le ballerine di danza classica...
di panca non ne parliamo, son rimasto sotto con 100 alla seconda serie
facendo piu' metabolico da BB, sto riacquistando le forme e perdendo un sacco di acqua, solo che poi ogni tanto mi frego con una pizza e il giorno stesso o quello dopo sono di nuovo a buttar fuori acqua
non è tanto quello che mi fa accumulare fatica, ma mi prende tempo, facendo BB ho meno voglia di tirar su pesante durante la settimana, e dovrei fare almeno due sedute di squat e tre di panca a settimana alternando bassissime rep - tipo 1-2 - ad alte - tipo un 5x5 o un 6x4
Anche io ho diarrea ma perché soffro di culo irritabile ...
Cgddggrsdgghjkjgfsxcbb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.