View Full Version : [ROMA+SPED]NOTEBOOK LENOVO THINKPAD L380 I5 8350U 8GB RAM SSD 500GB 13.3 FHD LOW COST
Cedo notebook lenovo thinkpad L380 perfettamente funzionante dotato di processore intel core i5 8350u di ottava generazione quad core 8 thread , 8gb di memoria ram , ssd m2 da 512gb, schermo led da 13.3 pollici full hd con webcam, tastiera retroilluminata, batteria ottima durata, connessione wireless e bluetooth, hdmi, porta type C e 2 porte usb.
La macchina funziona benissimo ma costa poco perche ha qualche difetto puramente estetico che per nulla influisce sul suo ottimo funzionamento.
FOTO:
https://ibb.co/yh60tQQ
https://ibb.co/kg6JgS2
https://ibb.co/pLx3Pnv
https://ibb.co/WVHPJdt
Da segnalare che sotto l adesivo i5 manca un pezzettino di plastica. Ho nascosto la cosa spostando l adesivo li dove sta adesso e la crepa che si vede in foto, per il resto sta bene
Prezzo 200 euro con ritiro a mano o spedizione al costo di 8 euro
blackandecker
14-04-2022, 16:51
Coda con pm per una domanda sulla ram.
blackandecker
17-04-2022, 12:22
Ah comunque accordo raggiunto e pagamento già effettuato, con spedizione organizzata per dopo il periodo Pasquale.
blackandecker
28-04-2022, 00:11
Aggiornamento: ricevuto il notebook (pacco perfetto, spedizione velocissima), non riusciva a partire, all'accensione emetteva una musichetta estremamente inquietante che si è scoperto essere un codice d'errore (0001) di cui però non si è riusciti a venire a capo.
ronald0 si è gentilmente offerto di riprendere il notebook che ora è già in viaggio per il rientro (speriamo entro 1-2 giorni) in modo da capire se lui riesce a risolvere e in caso ri-spedirmelo funzionante.
blackandecker
03-05-2022, 19:20
Di solito si sottolineano le esperienze negative e si minimizzano le positive, io qui vorrei sottolineare invece tutta la mia esperienza con ronald0 che è stata assolutamente positiva nonostante non siamo riusciti a concludere la compravendita.
Come già anticipato, il notebook all'arrivo ha presentato un problema piuttosto misterioso, fantomatico errore 0001 generico, che ne precludeva persino l'accensione, e questo nonostante funzionasse perfettamente prima dell'invio (foto e video testimoniano ciò). Il pacco era immacolato, l'imballaggio eccellente, è impossibile che ci siano stati degli urti a danneggiare il tutto.
Ronald0 mi ha assistito telefonicamente per cercare di capire insieme e successivamente mi ha proposto di rispedirglielo così da controllarlo lui stesso di persona e coinvolgere anche un amico tecnico per provare a risolvere.
La lentezza delle poste in questi giorni ha fatto il resto, ma oggi Ronald0 si è offerto gentilmente di restituirmi l'intero importo che avevo speso, perché neanche il suo amico (pur avendolo smontato tutto) è riuscito ancora a capire quale sia il problema.
Importo ricevuto tramite PayPal letteralmente un minuto dopo avergli comunicato l'email.
Esperienza come dicevo strapositiva, avevo già acquistato (anni fa) due notebook da Ronald0, anche in quei casi esperienze perfette, stavolta però mi premeva proprio evidenziare l'onestà e la disponibilità del venditore.
Di solito si sottolineano le esperienze negative e si minimizzano le positive, io qui vorrei sottolineare invece tutta la mia esperienza con ronald0 che è stata assolutamente positiva nonostante non siamo riusciti a concludere la compravendita.
Come già anticipato, il notebook all'arrivo ha presentato un problema piuttosto misterioso, fantomatico errore 0001 generico, che ne precludeva persino l'accensione, e questo nonostante funzionasse perfettamente prima dell'invio (foto e video testimoniano ciò). Il pacco era immacolato, l'imballaggio eccellente, è impossibile che ci siano stati degli urti a danneggiare il tutto.
Ronald0 mi ha assistito telefonicamente per cercare di capire insieme e successivamente mi ha proposto di rispedirglielo così da controllarlo lui stesso di persona e coinvolgere anche un amico tecnico per provare a risolvere.
La lentezza delle poste in questi giorni ha fatto il resto, ma oggi Ronald0 si è offerto gentilmente di restituirmi l'intero importo che avevo speso, perché neanche il suo amico (pur avendolo smontato tutto) è riuscito ancora a capire quale sia il problema.
Importo ricevuto tramite PayPal letteralmente un minuto dopo avergli comunicato l'email.
Esperienza come dicevo strapositiva, avevo già acquistato (anni fa) due notebook da Ronald0, anche in quei casi esperienze perfette, stavolta però mi premeva proprio evidenziare l'onestà e la disponibilità del venditore.
Quella macchina nonostante funzionasse perfettamente prima e avesse funzionato bene per circa 2 mesi da me visto che L ho usato come pc personale prima di mandartelo ha deciso di morire durante il tragitto Roma/Sicilia. Nonostante il pacco fosse ben imballato come sempre faccio difficile pensare che sda è il viaggio non ci abbiano messo lo zampino
In ogni caso purtroppo sono cose che possono succedere
Un saluto
Qui si può chiudere
DexTer82
03-05-2022, 20:34
Quella macchina nonostante funzionasse perfettamente prima e avesse funzionato bene per circa 2 mesi da me visto che L ho usato come pc personale prima di mandartelo ha deciso di morire durante il tragitto Roma/Sicilia. Nonostante il pacco fosse ben imballato come sempre faccio difficile pensare che sda è il viaggio non ci abbiano messo lo zampino
In ogni caso purtroppo sono cose che possono succedere
Un saluto
Qui si può chiudereScusate se mi intrometto, ma se la musica è all'avvio e non visualizza a video e premendo il tasto FN continua per 3 volte a fare la solita musichetta, allora cambia il pannello LCD.
Spero di essere stato utile, componenti per la serietà comunque
Scusate se mi intrometto, ma se la musica è all'avvio e non visualizza a video e premendo il tasto FN continua per 3 volte a fare la solita musichetta, allora cambia il pannello LCD.
Spero di essere stato utile, componenti per la serietà comunque
Ci provo stasera
Grazie mille del consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.