View Full Version : [RM solo Sped] Asus GTX 1080Ti Strix
Come da titolo vendo la mia fidata 1080Ti Strix perfettamente funzionante , di seguito le caratteristiche:
- Senza scatola, o altro, persa non sò quando.
- Mai stata aperta, ci sono ancora i sigilli.
- Alimentata da Seasonic Focus platinum 850+
- Usata per giocare a World of Warcraft su monitor 2k 144hz
- Mai overcloccata, sinceramente mai avuto bisogno di farlo.
- Tenuta con reggi Gpu (che in caso posso regalare insieme alla vga)
- La cambio solamente perchè mi son gettato nel mondo hackintosh (trovandomi stranamente bene) e quindi passo al "rosso" solo per comodità di far tutto con 1 solo pc.
Ovviamente come sempre garantisco imballo adeguato e a prova di bomba.
Foto e Test a Breve
Gpuz https://gpuz.techpowerup.com/22/04/11/qde.png
Galleria Bench, unigine + Superposition sia in HIGH e EXTREME https://postimg.cc/gallery/kDJ1KP6
Prezzo 380 Euri + Sped
** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto **
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
Quando è stata acquistata ? Hai una ricevuta che provi la data di acquisto ?
Ciao grazie
battalion75
10-04-2022, 21:14
coda per amico del forum...eventualmente se non crea problemi poi subentra lui
lo avviso nel frattempo
Quando è stata acquistata ? Hai una ricevuta che provi la data di acquisto ?
Ciao grazie
Andata insieme la scatola, presa poco prima dell'uscita della serie 20xx
Aggiunto foto test, a breve foto scheda! :banned:
Se qualcuno la prende al volo Faccio 350 spedita!
psycho_lod
11-04-2022, 18:29
coda, mi informo un attimo
eldominicus89
11-04-2022, 19:19
Coda!
Coda
Risposto al pvt di eldominicus89 , attendo notizie visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione da psycho_lod
p4l3d1st4
12-04-2022, 10:42
coda 350 spedita, se la cosa è ancora valida
psycho_lod
12-04-2022, 13:09
Io ci sono sempre e confermo, ti mando pvt
Io ci sono sempre e confermo, ti mando pvt
Non ho ancora ricevuto nulla, per ora mi pare giusto passare al sencondo in coda,ho atteso notizie fino a oggi alle 12 circa mi pare un tempo sufficente per avere notizie su cosa fare (non ho giustamente contato da ieri sera)
Attendo fino alle 16.00 notizie da eldominicus poi passo a lollo82
Invio in PVT agli interessati un video che ho registrato 10 minuti fà per dimostrare il corretto funzionamento della scheda per non aver nessun tipo di reclamo post vendita quindi se non vi fidate, non siete sicuri passate pure oltre senza alcun problema non risponderò in nessun caso di qualsiasi problema riscontrato dopo la spedizione, per questo la scheda verrà smontata a pagamento ricevuto quindi non verrà più usata e riposta pronta per la spedizione.
Il video è stato registrato con una periferica di acquisizione video + secondo pc, il test è stato fatto con la curva solita che uso gestendo le ventole al massimo del 70%.
Mandato pvt a Lollo82 con link video , aspetto risposta poi si passa al prossimo!
p4l3d1st4
12-04-2022, 15:12
che sarei io giusto?
che sarei io giusto?
Si se non ricevo notizie da lollo sei il prossimo
coda con spedizione, pronto a concludere se arriva mio turno
battalion75
12-04-2022, 17:37
coda per amico del forum...eventualmente se non crea problemi poi subentra lui
lo avviso nel frattempo
scusa l'amico del forum è titubante e io non avendo visto le notifiche mi son perso gli aggiornamenti
comunque lascio la coda
ps ottimo prezzo per na bestiola del genere!fossi senza vga non ci avrei pensato un istante:ciapet:
Oramai me sembro un' orologio vivente... passate 5 ore dalla coda di lollo (stò dando 4 ore a tutti per correttezza invece delle 2 scritte, quindi cortesemente non lamentatevi) che mi aveva avvisato di staccare alle 20 dal lavoro , ora senza volermene a male passo al prossimo!
Mandato pvt a p4l3d1st4 con il link del video.
scusa l'amico del forum è titubante e io non avendo visto le notifiche mi son perso gli aggiornamenti
comunque lascio la coda
ps ottimo prezzo per na bestiola del genere!fossi senza vga non ci avrei pensato un istante:ciapet:
Figurati nessun problema, pure a me un paio di volte è capitato un'amico ballerino , l'ultimo per una vga proprio giorni fà qui sul forum!
p4l3d1st4
12-04-2022, 20:21
Oramai me sembro un' orologio vivente... passate 5 ore dalla coda di lollo (stò dando 4 ore a tutti per correttezza invece delle 2 scritte, quindi cortesemente non lamentatevi) che mi aveva avvisato di staccare alle 20 dal lavoro , ora senza volermene a male passo al prossimo!
Mandato pvt a p4l3d1st4 con il link del video.
risposto, pronto a concludere
Ora scappo col malloppone alle bahamas!
Scherzi a parte pagamento ricevuto come da messaggio su wa spedisco x giovedi!
eldominicus89
13-04-2022, 18:22
Ora scappo col malloppone alle bahamas!
Scherzi a parte pagamento ricevuto come da messaggio su wa spedisco x giovedi!
perdonami, sono stato impegnato questi due giorni e non ho avuto modo di connettermi. L'avrei certamente presa, ma purtroppo gli impegni hanno deciso altro:cry:
p4l3d1st4
14-04-2022, 15:27
Salve ragazzi, di comune accordo con l'utente e ora amico Black81 vi informo che la scheda è in transito presso la mia abitazione ma il pacco non verrà aperto e torna nuovamente disponibile a 350 ss incluse come da origine.
Perché stavano seguendo appunto insieme a black il drop solito di amd e per culo ho droppato... quindi è disponibile
eldominicus89
14-04-2022, 17:20
Salve ragazzi, di comune accordo con l'utente e ora amico Black81 vi informo che la scheda è in transito presso la mia abitazione ma il pacco non verrà aperto e torna nuovamente disponibile a 350 ss incluse come da origine.
Perché stavano seguendo appunto insieme a black il drop solito di amd e per culo ho droppato... quindi è disponibile
coda, ci aggiorniamo domani per i dati di pagamento e spedizione
p4l3d1st4
14-04-2022, 17:25
coda, ci aggiorniamo domani per i dati di pagamento e spedizione
ok ti aspetto
p4l3d1st4
15-04-2022, 05:42
Buongiorno a tutti, la coda attuale è la seguente:
-Eldominicus
-Efcon
-Mich
Dato che voglio tenere le regole del thread le code saranno di 2h, essendo stato il contatto di eldominicus ieri sera la sua coda “scadrà” alle 12 di oggi, se non si va vivo passo oltre.
Volevo anche specificare che come metodo di pagamento, oltre al classico bonifico si è aggiunto anche PayPal.
cerebrosad
15-04-2022, 07:23
Coda
p4l3d1st4
15-04-2022, 09:28
Pacco ricevuto…. Pronto per essere rispedito😂
p4l3d1st4
15-04-2022, 10:49
prossimo in coda, prendo contatti con Efcon
p4l3d1st4
15-04-2022, 12:53
Mich87 hai pm!
battalion75
15-04-2022, 14:10
rientro in coda,avviso l 'amico di nuovo:muro:
p4l3d1st4
15-04-2022, 15:21
Coda
Hai pm
p4l3d1st4
15-04-2022, 16:37
Coda
Venduta al buon uomo! Pagamento ricevuto e domani lascio il pacco al poste point
p4l3d1st4
16-04-2022, 18:10
Pacco depositato stamane al punto posta, ora è in mano al corriere
cerebrosad
20-04-2022, 19:01
Pacco ricevuto. Contenuto in perfette condizioni dato l'ottimo imballaggio.
Appena finita di sistemare la scheda nel PC e funziona tutto a dovere (na bomba!!! :D :D :D ).
Grazie mille.
p4l3d1st4
20-04-2022, 20:42
A te e grazie a Black81
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.