assa_perder
05-04-2022, 09:16
Buongiorno a tutti ... chiedo lumi a voi perchè sto impazzendo ...
Brevemente ... il mio condominio in centro a Mestre ha sempre avuto problemi per essere connesso e non capisco il perchè ... a gennaio scopro che openfiber mi da la vendibilità ... 22 gennaio chiamo vodafone e mi conferma la ftth adirittura a 2.5mb :eek:
passano le settimane ... scavi per strada di posa fibra ... telefonate di tecnici ... interventi in condominio ... finchè 2 settimane fa mi portano il roe nel vano scale.
Dopo 9gg mi chiama il tecnico openfiber per portarmi fisicamente al fibra a casa .. viene ... e dopo 5 minuti mi dice che c'è un problema ovvero non hanno collegato il cavo fibra fisicamente all'armadio/pozzetto. Mi dice di star tranquillo che apre lui la chiamata intervento "sciocco" e che in un paio di giorni mi richiamano per rifissare l'appuntamento per portarmi la fibra in appartamento.
Passano 10gg e chiamo vodafone ... la quale mi dice che OF ha dato il ko per problemi.
Ora mi chiedo ... avendomi dopo aver scavato ... tirato cavi ... portato il roe in condominio ... quali problemi possono esserci? se ci fossero stati problemi non se ne accorgevano subito?
Chiedo a voi se qualcuno sa darmi una spiegazione. Il sito OF mi da ancora la vendibilità ... vorrei provare con un nuovo operatore pensavo ILIAD solo che non so se le problematiche delle continue disconnessioni le hanno risolte.
(allego foto del roe che mi hanno installato)
https://areacityvenezia.it/IMG_87672.jpg
Brevemente ... il mio condominio in centro a Mestre ha sempre avuto problemi per essere connesso e non capisco il perchè ... a gennaio scopro che openfiber mi da la vendibilità ... 22 gennaio chiamo vodafone e mi conferma la ftth adirittura a 2.5mb :eek:
passano le settimane ... scavi per strada di posa fibra ... telefonate di tecnici ... interventi in condominio ... finchè 2 settimane fa mi portano il roe nel vano scale.
Dopo 9gg mi chiama il tecnico openfiber per portarmi fisicamente al fibra a casa .. viene ... e dopo 5 minuti mi dice che c'è un problema ovvero non hanno collegato il cavo fibra fisicamente all'armadio/pozzetto. Mi dice di star tranquillo che apre lui la chiamata intervento "sciocco" e che in un paio di giorni mi richiamano per rifissare l'appuntamento per portarmi la fibra in appartamento.
Passano 10gg e chiamo vodafone ... la quale mi dice che OF ha dato il ko per problemi.
Ora mi chiedo ... avendomi dopo aver scavato ... tirato cavi ... portato il roe in condominio ... quali problemi possono esserci? se ci fossero stati problemi non se ne accorgevano subito?
Chiedo a voi se qualcuno sa darmi una spiegazione. Il sito OF mi da ancora la vendibilità ... vorrei provare con un nuovo operatore pensavo ILIAD solo che non so se le problematiche delle continue disconnessioni le hanno risolte.
(allego foto del roe che mi hanno installato)
https://areacityvenezia.it/IMG_87672.jpg