View Full Version : Benzina: ecco le migliori 4 app per trovare i distributori più convenienti
Redazione di Hardware Upg
15-03-2022, 14:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/benzina-ecco-le-migliori-4-app-per-trovare-i-distributori-piu-convenienti_105633.html
L'aumento dei prezzi della benzina e del gasolio non sembra avere fine. Ecco allora che trovare il distributore con il maggior risparmio è possibile grazie alle applicazioni per Android e iOS che permettono di scandagliare al meglio le pompe in Italia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ruezzana
15-03-2022, 15:01
Io consiglio l'app...iedi!!!!!
DanieleG
15-03-2022, 15:26
Il bello è che io il creatore di PrezziBenzina lo conosco...
In questo periodo qui in zona non ne funziona una, non capisco se qualche strombolo mette informazioni false apposta (per non trovare coda) o per sciatteria o perchè cambiano molto velocemente.
perritos
15-03-2022, 16:28
Io consiglio l'app...iedi!!!!!
Ti indica il negozio di scarpe più economico nelle vicinanze?:D
agonauta78
15-03-2022, 16:41
Chi può usi i mezzi pubblici o condivida i mezzi. Se ci sono distributori economici, supponendo che siano vicini, saranno bersagliati da chi vuole risparmiare 1 centesimo.
Chi può usi i mezzi pubblici o condivida i mezzi. Se ci sono distributori economici, supponendo che siano vicini, saranno bersagliati da chi vuole risparmiare 1 centesimo.
Si, magari 1 centesimo, cambia anche 30\35 centesimi al litro da un distributore all'altro, su 40\45 litri mi sparo mezzora di coda volentieri.
ruezzana
15-03-2022, 17:02
Ti indica il negozio di scarpe più economico nelle vicinanze?:D
Sì ed in più ti indica anche i regalini lasciati dai cani, solo che bisogna investire in airtag da inserire nel retro del fido compagno (tuo o altrui se hai dispute in corso) :ciapet:
toni.bacan
15-03-2022, 18:19
E' da anni che uso PrezziBenzina e mi sono sempre trovato molto bene.
Oggi torna comodo per cercare i distributori che offrono i prezzi più bassi in zona.
Ma lo uso anche durante i viaggi per andare a fare carburante presso i distributori delle marche a me più congeniali.
Le altre app invece rispetto a PrezziBenzina le ho sempre trovate un pò incomplete.
Un metodo per difendersi, almeno in parte, dal rincaro dei prezzi dei carburanti è senza dubbio quello di utilizzare le scarpe ... io ormai faccio tutto a piedi in citta, uso l'auto se esco fuori.
Sandro kensan
15-03-2022, 21:43
Sto pensando di consumare un po' del mio tempo per andare app...piedi. Per esempio devo andare in un negozio e ci andrò app...piedi. A trovare parenti vicini ci andrò app.piedi, ecc, ecc. La macchina la uso solo l'indispensabile. Poi se un negozio è lontano posso anche fare metà strada in auto e metà app...piedi.
La conoscete questa app..piedi?
dalle mie parti non serve un'app per trovare il prezzo più basso dei carburanti! Basta prendere una strada verso est e dopo una 10ina di km al massimo arrivi al primo distributore in Slovenia!
Oggi 16/03 questi sono i prezzi:
GPL 0.96 euro/litro
BENZINA 1.5 euro/litro
DIESEL 1.54 euro/litro
fonte: https://www.mylpg.eu/it/stazioni/slovenia/prezzi/
mrk-cj94
01-05-2022, 18:30
E' da anni che uso PrezziBenzina e mi sono sempre trovato molto bene.
Oggi torna comodo per cercare i distributori che offrono i prezzi più bassi in zona.
Ma lo uso anche durante i viaggi per andare a fare carburante presso i distributori delle marche a me più congeniali.
Le altre app invece rispetto a PrezziBenzina le ho sempre trovate un pò incomplete.
idem, io da quasi 10 anni...
mrk-cj94
01-05-2022, 18:31
Il bello è che io il creatore di PrezziBenzina lo conosco...
fagli i miei complimenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.