PDA

View Full Version : [MI - SPED] Vecchiofonino Android extra small - SonyEricsson Xperia Ray

yobx
01-03-2022, 11:58
Ho un bellissimo Xperia Ray nero, perfettamente funzionante e in ottimissime condizioni. La batteria è semi nuova in quanto l'ho comprata su Aliexpress di recente e regge la carica abbastanza bene.

Questo telefono nasce con Android 3 e qualcosa ma io ci ho messo CyanogenMod con Android 5 (LegacyXperia). Funziona abbastanza bene, è QUASI utilizzabile come daily driver senza le google apps. Sicuramente è utilizzabile come lettore MP3 o per esperimenti, smanettamenti, eccetera. Io personalmente l'ho riesumato per disintossicarmi dai social e da youtube, i social sicuramente non vanno ma youtube incredibilmente va (usando NewPipe Legacy). Se volete un'altra versione di CyanogenMod\LegacyXperia ve la metto su, stessa cosa se volete il firmware originale.

È al 100% funzionante e pellicolato. Non so se sotto alla pellicola ci siano graffi. Qualche segno d'usura sulla scocca.

Lo vendo a 50 euro indicativi spedizione inclusa, ampiamente trattabili.
Mandatemi PM per trattative

yobx
07-03-2022, 16:03
Ho dimenticato di scrivere che è inclusa una MicroSD da 8Gb necessaria per far funzionare CyanogenMod.