uazzamerican
18-02-2022, 18:49
Vendita sospesa
Vendo come non funzionante una Rampage VI Extreme, full bundle.
È una storia dell’orrore del supporto ASUS.
Inviata in garanzia a Novembre per problemi di riconoscimento dei banchi di ram.
Da ASUS mi arriva una foto con il socket con i pin piegati (!!!) e di conseguenza mi si chiede se voglio l’assistenza a pagamento.
Per velocizzare dico ok (ma dichiaro che non riconosco affatto il danno).
Mi torna con il socket più danneggiato di prima (!!!!!), mando foto e bestemmie.
Mi scrivono che è tornata così per mancanza di pezzi di ricambio e che arriveranno a gennaio 2022
Intanto provo a raddrizzare i pin e ci riesco ma la scheda non va (errore 00, magari non sono perfettamente allineati, non sono un tecnico)
Arriva gennaio e poi febbraio e finalmente mi arriva il nuovo codice RMA
La scheda mi torna tale e quale, con la dicitura “PCB piegato” (!!!!!!)
Bestemmio in lingue arcaiche e sconosciute per email e mi si risponde che avevano in realtà cambiato il socket la prima volta (BUGIARDI INCREDIBILI), ma ora il problema è un altro e non è riparabile.
Ovviamente il pcb non è storto, credo sia ovvio.
Il primo istinto è stato quello di andare dai Carabinieri, ma so già che perderei solo tempo.
La vendo e basta e spero che ASUS fallisca.
https://i.ibb.co/1nszF5V/6-D35-F655-E302-4-D0-E-A74-A-8-E5-D96-AA4760.jpg (https://ibb.co/1nszF5V) https://i.ibb.co/bFG9z08/E9327-DB3-887-A-4-D54-8-F48-496-A5-D225-EEE.jpg (https://ibb.co/bFG9z08) https://i.ibb.co/BNZcd1x/24-AE4-D13-5744-479-B-A87-A-9928346-BBC13.jpg (https://ibb.co/BNZcd1x)
Saluti.
Vendo come non funzionante una Rampage VI Extreme, full bundle.
È una storia dell’orrore del supporto ASUS.
Inviata in garanzia a Novembre per problemi di riconoscimento dei banchi di ram.
Da ASUS mi arriva una foto con il socket con i pin piegati (!!!) e di conseguenza mi si chiede se voglio l’assistenza a pagamento.
Per velocizzare dico ok (ma dichiaro che non riconosco affatto il danno).
Mi torna con il socket più danneggiato di prima (!!!!!), mando foto e bestemmie.
Mi scrivono che è tornata così per mancanza di pezzi di ricambio e che arriveranno a gennaio 2022
Intanto provo a raddrizzare i pin e ci riesco ma la scheda non va (errore 00, magari non sono perfettamente allineati, non sono un tecnico)
Arriva gennaio e poi febbraio e finalmente mi arriva il nuovo codice RMA
La scheda mi torna tale e quale, con la dicitura “PCB piegato” (!!!!!!)
Bestemmio in lingue arcaiche e sconosciute per email e mi si risponde che avevano in realtà cambiato il socket la prima volta (BUGIARDI INCREDIBILI), ma ora il problema è un altro e non è riparabile.
Ovviamente il pcb non è storto, credo sia ovvio.
Il primo istinto è stato quello di andare dai Carabinieri, ma so già che perderei solo tempo.
La vendo e basta e spero che ASUS fallisca.
https://i.ibb.co/1nszF5V/6-D35-F655-E302-4-D0-E-A74-A-8-E5-D96-AA4760.jpg (https://ibb.co/1nszF5V) https://i.ibb.co/bFG9z08/E9327-DB3-887-A-4-D54-8-F48-496-A5-D225-EEE.jpg (https://ibb.co/bFG9z08) https://i.ibb.co/BNZcd1x/24-AE4-D13-5744-479-B-A87-A-9928346-BBC13.jpg (https://ibb.co/BNZcd1x)
Saluti.